Banner MINI bando Over65 B 3

Nelle gare a squadre disputate ieri fino a tarda sera sono stati assegnati i quattro titoli allievi e juniores. Nella gara femminile a squadre allievi ha vinto l’Alto Sebino che ha sconfitto nettamente per 3-0 l’Arma di Taggia. La squadra ligure aveva a sua volta sconfitto in una bella semifinale per 3-2 il Tramin, mentre l’altro terzo posto è andato al TT Genova che ha perso dalle vincitrici.
Nella gara allievi a squadre maschile successo annunciato dello Sterilgarda che ha battuto per 3-0 in finale la Sandonatese. Sul terzo gradino del podio le due squadre campane del Mugnano Stet e dell’Auchan Mugnano.
Nella torneo a squadre junior maschile il successo è andato al TT Asola che ha sconfitto per 3-1 in finale lo Sterilgarda Castel Goffredo. Al terzo posto si sono classificate il TT Villa d’Oro Modena che ha perso sul filo di lana con i vincitori in semifinale ed il Circolo Treviso sconfitto invece dai secondi.
Nella gara juniores femminile vittoria dei Rangers S. Rocco di Udine che hanno sconfitto in finale la squadra dell’Alto Sebino per 3-1. Il terzo posto è stato conquistato dal TT A4 Verzuolo e dalla squadra dell’Ivri Teco Cortemaggiore.