Banner MINI bando Over65 B 3

altCon due vittorie ciascuna Asola e Sandonatese sono state le principali protagoniste della sesta edizione del Trofeo Enzo Torreggiani, manifestazione intitolata alla memoria del noto presidente che negli anni sessanta portò il sodalizio asolano ai vertici del pongismo nazionale, fino alla vittoria dello scudetto di serie A1 maschile nel 1964.  Mai come in questa occasione il Trofeo Torreggiani è stato favorevole ai colori asolani. La gara è stata caratterizzata da ottima  partecipazione soprattutto nello juniores maschile e nell’under 21 femminile.
Con due ori a testa Asola (nel maschile) e Sandonatese (nel femminile)  sono state le dominatrici della manifestazione. Piuttosto netta la vittoria di Marco Rech Daldosso nello junior maschile. L’asolano ha ceduto un solo set in finale a Paolo Bisi, prendendosi così una piccola rivincita sul modenese rispetto ai Campionati Italiani Giovanili. Nell’under 21 maschile sorprendente  successo di Andrea Tarocco  propiziato dalla vittoria sul numero uno delle classifiche nazionali Niagol Stoyanov.
Nel femminile juniores netta affermazione di Debora Vivarelli mentre l’equilibratissimo under 21 femminile è stato ad appannaggio di Lisa Ridolfi che ha saputo concludere imbattuta la sua gara.
Alla gara erano presenti il presidente federale Franco Sciannimanico e i tecnici azzurri Nannoni e Stefanov.

Ecco i podi delle quattro gare:
SINGOLARE MASCHILE JUNIORES:
1°  Marco Rech Daldosso
2° Paolo Bisi
3° Simone Dernini
4° Jason Luini

SINGOLARE FEMMINILE JUNIORES
1^ Debora Vivarelli
2^ Chiara Inzoli
3^ Alessia Mirabelli
4^ Anna Fornasari

SINGOLARE MASCHILE UNDER 21
1° Andrea Tarocco
2° Niagol Stoyanov
3° Lorenzo Ragni
4° Enrico Rech Daldosso

SINGOLARE FEMMINILE UNDER 21
1^ Lisa Ridolfi
2^ Giulia Cavalli
3^ Tatyana Steshenko
4^ Simona Soldi.