Banner MINI bando Over65 B 3

altSi è disputata la seconda giornata dei massimi campionati. Cominciano a delinearsi forze in campo ed ambizioni delle varie squadre.
Nel campionato maschile spicca il netto successo del Paiuscato Este sul Brescia una partita in cui il greco Tsiokas ha rimediato due 3-0 e Tomasi ha battuto 3-2 il cinese Zhao Rui Guang. Come da pronostico derby torinese appannaggio del Cus Torino  mentre a Verzuolo vittoria della Tonoli sulla matricola Apuania che ha comunque disputato una partita pressoché alla pari con i piemontesi. Vittoria infine del Marcozzi sulla Fortitudo per 4-1 con i sardi che si candidano dunque come outsider da seguire con attenzione. Manca la partita tra Messina e Sterilgarda che si disputa martedì.
Nel campionato femminile pareggio tra Asola e Coccaglio, due squadre destinate a lottare fino alla fine del torneo per salvarsi. Vittoria dello Sterilgarda per 4-2 sull’Inottica Regione Puglia, una partita dove Negrila ha schierato Steshenko da tre e dove il risultato che più colpisce, ma che conferma il buono stato di forma dell’atleta, è la vittoria dell’azzurra Wang Yu del Molfetta sulla rumena Dodean dello  Sterilgarda. Vittoria infine dello Zeus Quartu sul Montepaschi Siena come da pronostico.

RISULTATI A1 MASCHILE

4 - 0
TENNISTAVOLO '91 PAIUSCATO ESTE- A.S.D.TENNISTAVOLO BRESCIA

4 - 0
CUS TORINO A.S.D.- A.S.D. TENNIS TAVOLO TORINO

4 - 2
A4 TONOLI CAFFE' EXCELSIOR-U.S.D. APUANIA CARRARA T.T.

4 - 1
MARCOZZI-FORTITUDO TENNISTAVOLO '1'

CLUB 99 MESSINA-STERILGARDA si gioca martedì


RISULTATI A1 FEMMINILE

3 - 3
A.S.D. T.T. ASOLA – TRANSFILM-ASD TENNISTAVOLO COCCAGLIO

4 - 2
STERILGARDA TENNISTAVOLO-TT RESPA INOTTICA REG.NE PUGLIA

4 - 1
U.S.D. TENNISTAVOLO ZEUS-MONTEPASCHI LIBERTAS SIENA