Banner MINI bando Over65 B 3

Polisportiva Bagnolese Panino LAB 2018 2019Il quinto concentramento chiuderà oggi gli impegni del 2018 in serie A1 femminile, con un programma che include la seconda e la terza giornata di ritorno. Si giocherà alle scuole medie di via Matteotti 23, a Bagnolo San Vito (Mantova).

Alle ore 11 la capolista Battini Agri Castel Goffredo affronterà il Tennistavolo Vallecamonica (arbitrerà Giacomo Maestri) e la Teco Corte Auto Cortemaggiore, che insegue a una lunghezza ed è anch’essa imbattuta, sosterrà il match contro il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer (arb. Carmine Vitale).

Interessante la sfida fra la Polisportiva Bagnolese Panino LAB (nella foto da sinistra Mihaela-Suzana Encea, Alessia Turrini, Veronica Mosconi e Cristina Semenza), che è terza, e l’Eppan Tischtennis Raiffeisen, che è quinta e ha ancora ambizioni playoff (arb. Claudio Sauro Malta). L’Athletic Club, quarta della classe, partirà favorita contro il fanalino di coda Tennistavolo Torino (arb. Renzo Bertotto).

Si tornerà in campo alle 14,30 con il Castel Goffredo che troverà sulla sua strada l’Athletic Club (arb. Carmine Vitale) e il Cortemaggiore che se la vedrà con il TT Torino (arb. Claudio Sauro Malta). La Bagnolese sarà opposta al Vallecamonica (arb. Renzo Bertotto) e il Norbello all’Eppan (arb. Giacomo Maestri).

In classifica Castel Gofffredo comanda con 15 punti, davanti a Cortemaggiore (14), Bagnolese (10), Athletic Club (8), Eppan (7), Norbello (6), Vallecamonica (4) e TT Torino (0).