Banner MINI bando Over65 B 3

Marcozzi Cagliari squadra 2018 2019Si è appena concluso un intenso weekend agonistico e la settimana parte subito all’insegna della serie A1 maschile. Questa sera, alle ore 20,30,  l’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta ospiterà la Marcozzi Cagliari (nella foto), nel recupero del match non disputato nel corso del sesto turno. Arbitrerà Gianbeppe Cuatto.

La matricola cuneese, allenata da Valentino Piacentini, finora ha battuto per 4-1 il Cral Comune di Roma e per 4-2 il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, ha pareggiato con il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme e ha perso per 4-1 contro l’Apuania Carrara e per 4-0 contro la Top Spin Messina.

Occupa il quarto posto con 5 punti, in coabitazione con il Cral,  mentre i sardi, guidati da Stefano Curcio, sono ultimi a quota 1, in compagnia del  Norbello. Hanno impattato con il Lomellino e ceduto per 4-0 all’Aon Milano Sport e al Cral Comune di Roma e per 4-1 all’Apuania.

L’A4 ha a disposizione il quartetto composto dall’ucraino Yaroslav Zhmudenko (che finora ha conquistato 6 vittorie e subìto due sconfitte), Daniele Pinto (6-4), l’appena rientrato da infortunio Alessandro Baciocchi (0-1) e Mattia Garello (0-7, ma con qualche opportunità non sfruttata per cogliere il primo successo).

La Marcozzi si affiderà al terzetto formato dal nigeriano Makanjuola Kazeem (2-4), da John Michael Oyebode (2-5) e da Gabriele Piciulin (0-6).

La classifica vede al comando il Milano Sport con 12 punti, seguita da Apuania Carrara (10), Top Spin (6), A4 Verzuolo e Cral (5), Lomellino (4) e Norbello e Marcozzi (1). A4 Verzuolo e Top Spin hanno una gara in meno e Marcozzi deve recuperare due match.