Banner MINI bando Over65 B 3

Battini Agri Castel Goffredo 2018 2019Nella quarta giornata di serie A2 maschile, nel girone A la Battini Agri Castel Goffredo (nella foto in piedi il tecnico Alfonso Laghezza fra Luca e Marco Bressan e accosciato Alberto Redini) ha battuto per 4-1 la capolista Widiba Villa d'Oro Modena e ha raggiunto gli emiliani e il Tennistavolo Genova Cervino, che ha rinviato il suo impegno contro il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval.

I castellani sono stati trascinati dai fratelli Bressan, autori di una doppietta a testa, Luca per 3-0 su Marco Sinigaglia e su Matteo Gualdi e Marco per 3-2 su Federico Bacchelli e su Sinigaglia. Gli emiliani hanno ottenuto solo il 3-2 di Gualdi su Redini.

Del risultato ha approfittato il Frandent Group Cus Torino, che ha superato per 4-1 il TT Sarnthein Raiffeisen ed è la nuova leader. Il moldavo Vladislav Sorbalo, ex di turno, ha vinto i suoi due singolari, per 3-1 su Wlly Hofer e Iurii Teteria, così come il giovane Davide Ferrero, per 3-0 su Juri Moser e 3-2 su Hofer. Gli ospiti si sono limitati al 3-1 di Teteria su Lorenzo Cordua.

Si è imposto per 4-1 anche l'Aon Milano Sport sul Metalparma Tennistavolo San Polo, con i due 3-1 di Alessandro Cicchitti su Emmanuele Delsante e Leonardo Milza e i 3-0 di Fabio Mantegazza su Milza e di Luca Manca su Alessandro Guarnieri. Quest'ultimo ha avuto la meglio per 3-0 su Mantegazza.

In classifica il Cus Torino guida con 6 punti, davanti a Villa d'Oro, Castel Goffredo e TT Genova (5), Reggio Emilia (4), Milano Sport (3), San Polo (2) e Sarnthein (0). TT Genova e Reggio Emilia hanno un incontro in meno.

Nel girone B nel posticipo Il Circolo Prato 2010 ha ottenuto il suo quarto successo di fila, per 4-1 sul Tennistavolo Torre del Greco. Il nigeriano Azeez Jamiu Olugbenga ha contribuito con il 3-2 su Marco Properini e il 3-1 su Daniele Sabatino e Lorenzo Ragni con il 3-1 su Davide Gammone e il 3-0 su Prosperini. Per i partenopei Sabatino ha fermato per 3-0 Fatai Adeyemo.

La Marcozzi Cagliari ha prevalso per 4-1 sull'Apuania Carrara, con i 3-0 di Stefano Tomasi su Alberto Margarone e Matteo Petriccioli e il 3-2 e il 3-0 del nigeriano Shola Oyetayo su Alessandro Soraci e Margarone. Petriccioli ha piegato per 3-0 Marco Poma.

Il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A" ha pareggiato sul campo del Cral Comune di Roma. Sul fronte barese ci sono stati i 3-0 di Maurizio Masssarelli su Alessandro Pizzi e Nicola Di Fiore e del nigeriano Hassan Arishekola Nurudeen su Marco Talocco e su quello capitolino il 3-1 di Di Fiore su Antonio Pellegrini e il 3-0 e il 3-2 di Talocco e Pizzi su Gerolamo Roberto Minervini.

Il Campomaggiore Terni ha avuto la meglio per 4-1 in casa del King Pong Farmacia Sant'Anna. Due i successi di Marco Antonio Cappuccio, per 3-0 sul nigeriano Yusuf Adewale Tijani e 3-2 su Tommasi Giovannetti, e uno a testa del nigeriano Mayowa Banji Babatunde, per 3-0 su Giovannetti, e di Li Weimin, per 3-1 su Luigi Rocca, che ha conquistato il punto della bandiera.

La graduatoria vede in testa Il Circolo Prato (8), che precede la Marcozzi (7), il TT Ennio Cristofaro (6), Apuania Carrara e Cral Comune di Roma (3), Campomaggiore e Torre del Greco (2) e King Pong (0).