Banner MINI bando Over65 B 3

Astra Valdina serie A2 2018 2019Domani tornerà il campionato di serie A2 femminile con il secondo concentramento. Nel girone A si giocherà al Palasport di Lavis (Trento) e si affronteranno alle ore 11 Eppan Tischtennis Raiffeisen e Dolomatic Asd TT Lavis, Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e Tennistavolo Asola Marino Allestimenti e Tennistavolo Vallecamonica e Regaldi Novara e alle 14 Asola ed Eppan, Regaldi e Lavis e Coccaglio e Vallecamonica. In classifica guida Asola con 4 punti, davanti a Eppan e Coccaglio (3), Vallecamonica (2) e Regaldi e Lavis (0).

Il girone B sarà ospitato al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo (Mantova) e saranno in programma alle 11 le partite fra Pgsd Auxilium Cuneo e Athletic Club, Tennistavolo Castel Goffredo "B" e Tennistavolo Savona e TT 2009 Hotel Bagli Rimini - Aidopavia e Toirano e alle 14 quelle fra TT Savona e Cuneo, Toirano e Athletic Club e Castel Goffredo e TT 2009. In  graduatoria comanda Castel Goffredo "B" a quota 4, seguito da TT Savona e Athletic Club (3), Cuneo (2) e TT 2009 e Toirano (0).

Il girone C andrà in scena al Palasport di Spadafora (Messina) e proporrà alle 11 i match fra Tennistavolo Castel Goffredo "A" e Astra Valdina (nella foto da sinistra Sofia Sfameni, Elena Rozanova, Claudia Minutoli e il dirigente Francesco Basile), Quattro Mori Cagliari e Alfiere di Romagna e Polisportiva P.G. Frassati e Tennistavolo Torino e alle 14 quelli fra Alfiere di Romagna e Castel Goffredo, TT Torino e Astra Valdina e Quattro Mori e P.G. Frassati. Castel Goffredo "A" è in testa con 4 punti e mette in fila Astra (3), Quattro Mori e Alfiere di Romagna (2), Frassati (1) e TT Torino (0).