Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Astra Valdina serie A2 2018 2019Domani tornerà il campionato di serie A2 femminile con il secondo concentramento. Nel girone A si giocherà al Palasport di Lavis (Trento) e si affronteranno alle ore 11 Eppan Tischtennis Raiffeisen e Dolomatic Asd TT Lavis, Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e Tennistavolo Asola Marino Allestimenti e Tennistavolo Vallecamonica e Regaldi Novara e alle 14 Asola ed Eppan, Regaldi e Lavis e Coccaglio e Vallecamonica. In classifica guida Asola con 4 punti, davanti a Eppan e Coccaglio (3), Vallecamonica (2) e Regaldi e Lavis (0).

Il girone B sarà ospitato al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo (Mantova) e saranno in programma alle 11 le partite fra Pgsd Auxilium Cuneo e Athletic Club, Tennistavolo Castel Goffredo "B" e Tennistavolo Savona e TT 2009 Hotel Bagli Rimini - Aidopavia e Toirano e alle 14 quelle fra TT Savona e Cuneo, Toirano e Athletic Club e Castel Goffredo e TT 2009. In  graduatoria comanda Castel Goffredo "B" a quota 4, seguito da TT Savona e Athletic Club (3), Cuneo (2) e TT 2009 e Toirano (0).

Il girone C andrà in scena al Palasport di Spadafora (Messina) e proporrà alle 11 i match fra Tennistavolo Castel Goffredo "A" e Astra Valdina (nella foto da sinistra Sofia Sfameni, Elena Rozanova, Claudia Minutoli e il dirigente Francesco Basile), Quattro Mori Cagliari e Alfiere di Romagna e Polisportiva P.G. Frassati e Tennistavolo Torino e alle 14 quelli fra Alfiere di Romagna e Castel Goffredo, TT Torino e Astra Valdina e Quattro Mori e P.G. Frassati. Castel Goffredo "A" è in testa con 4 punti e mette in fila Astra (3), Quattro Mori e Alfiere di Romagna (2), Frassati (1) e TT Torino (0).