Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Paolo Bisi primo concentramentoIl Cral Comune di Roma ha battuto in casa per 4-0 la Marcozzi Cagliari e ha conquistato il suo secondo successo stagionale, dopo quello del concentramento di Terni sul Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer. La squadra guidata da Pietro Coppola è passata a condurre con il 3-0 (11-5, 11-7, 11-9) del cinese Chen Shuainan su John Michael Oyebode.

Paolo Bisi (nella foto di Alessandro Marsili) ha superato per 3-0 (11-6, 11-5, 11-2) Gabriele Piciulin e anche Federico Pavan non ha concesso set, anche se sono stati tutti lottati (11-9, 11-9, 14-12), al nigeriano Makanjuola Kazeem. L'ultimo punto è stato opera di Bisi, che contro Oyebode si è aggiudicato il primo parziale ai vantaggi (13-11) e poi è andato via in scioltezza (11-6, 11-3).

I capitolini salgono dunque a quota 5 in classifica e appaiano al quarto posto l'A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, mentre i sardi rimangono a quota 1.