Banner MINI bando Over65 B 3

Apuania Carrara A2 2018 2019

La quarta giornata di serie A2 maschile nel girone B vedrà la capolista Il Circolo Prato 2010, unica squadra a punteggio pieno della categoria, affrontare domani, alle ore 10,15, il Tennistavolo Torre del Greco. Giocheranno invece oggi le sue due più immediate inseguitrici.

La Marcozzi Cagliari alle 15,30 ospiterà l'Apuania Carrara (nella foto da sinistra Matteo Petriccioli, Alessandro Soraci e Alberto Margarone), reduce dalla sua prima vittoria, e il Tennistavolo Ennio Cristofaro "A" farà visita alle 15 al Cral Comune di Roma. Alle 18 il King Pong Farmacia Sant'Anna sarà opposto sul suo campo al Campomaggiore Terni.

In classifica il Circolo Prato 2010 ha 6 punti e precede Marcozzi ed Ennio Cristofaro (5), Apuania Carrara (3), Torre del Greco e Cral Comune di Roma (2) e Campomaggiore e King Pong (0).

Nel girone A oggi alle 17 la Widiba Villa d'Oro Modena sarà impegnata al PalaTennistavolo "Elia Mazzi" contro la Battini Agri Castel Goffredo. L'altra leader Tennistavolo Genova Cervino rinvierà il suo match interno contro il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval a mercoledì 5 dicembre alle 18, per l'assenza di Andrea Puppo, in gara in questi giorni all'Open d'Ungheria giovanile.

Il Frandent Group Cus Torino riceverà alle 18 il fanalino di coda Sarnthein TT Raiffeisen. Alle 16 l'Aon Milano Sport se la vedrà al Centro Sportivo Bonacossa con il Metalparma Tennistavolo San Polo.

In classifica Villa d'Oro e TT Genova sono a quota 5, Reggio Emilia e Cus Torino sono a 4, il Castel Goffredo è a 3, il San Polo a 2, il Milano Sport a 1 e il Sarnthein a 0.