Banner MINI bando Over65 B 3

Gabriele Piciulin contro il Milano Sport 2018 2019Dopo il concentramento di Terni, che ha dato il via al campionato di serie A1 maschile, con la disputa delle prime due giornate, la terza si svolgerà per tre quarti questa settimana. Sarà un turno in versione spezzatino con le partite suddivise in giorni diversi. Domani pomeriggio, alle ore 15 nel Palasport di via Crespellani, aprirà il programma agonistico la sfida fra la Marcozzi Cagliari e i campioni d'Italia dell'Apuania Carrara.

I padroni di casa, guidati in panchina da Stefano Curcio e con in campo John Michael Oyebode, Gabriele Piciulin (nella foto di Marta Moratti) e Makajuola Kazeem, finora hanno giocato solo il match perso contro la capolista Aon Milano Sport, la stessa squadra che ha dato una delusione all'Apuania. I toscani, allenati da Claudio Volpi, faranno affidamento sul bielorusso Aliaksandr Khanin, sullo sloveno Jan Zibrat e su Romualdo Manna.

Venerdì alle 17,30 al Palasport di Villa Dante la Top Spin Messina di Wang Hong Liang, che si è aggiudicato l'unica sfida sostenuta contro l'A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, se la vedrà con il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme di Renato Casini, che ha ottenuto due pareggi. Da una parte Marco Rech Daldosso, Jordy Piccolin, Antonino Amato e Damiano Seretti e dall'altra l'ucraino Viktor Yefimov, il bielorusso Gleb Shamruk e Roberto Negro.

Sabato alle 20.30 l'A4, che ha in panchina Valentino Piacentini e al tavolo Mattia Garello, Alessandro Baciocchi, Daniele Pinto e l'ucraino Yaroslav Zhmudenko, riceverà il Cral Comune di Roma del tecnico Pietro Coppola e degli atleti Paolo Bisi, Federico Pavan e Chen Shuainan.

È stata rinviata a domenica 4 novembre alle 11,30 la gara fra l'Aon Milano Sport e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, per l'assenza di Matteo Mutti, ancora ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires.