Banner MINI bando Over65 B 3

Arbitri primo concentramento femminile 2018 2019 okScatterà questa mattina alle ore 11 la serie A1 femminile con il primo concentramento, che si disputerà al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo e coinvolgerà le prime due giornate di andata, con diretta streaming sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Tennistavolo al link https://www.facebook.com/fitet.org.

Sarà un campionato molto internazionale con la partecipazione di ben 11 atlete provenienti da otto Paesi stranieri: Belgio, Cina, Cuba, Inghilterra, Polonia, Repubblica Ceca, Romania e Ucraina.

Il primo turno vedrà in campo l’Eppan Tischtenns Raiffeisen opposta all’Athletic Club (arbitro Carmine Vitale di Reggio Emilia), il Tennistavolo Torino alla Battini Agri Castel Goffredo (arb. Sauro Claudio Malta di Ravenna), il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer alla Polisportiva Bagnolese Panino LAB  (arb. Renzo Bertotto di Venezia) e il Tennistavolo Vallecamonica alla Teco Corte Auto Cortemaggiore (arb. Giacomo Maestri di Ravenna).

Il programma proseguirà alle 14,30, con la seconda giornata, che ha in serbo le sfide fra l’Athletic Club e il Tennistavolo Torino (arb. Giacomo Maestri), la Bagnolese e l’Eppan (arb. Sauro Claudio Malta), il Castel Goffredo e il Vallecamonica (arb. Renzo Bertotto)  e il Cortemaggiore e il Norbello (arb. Carmine Vitale).

Nella foto il gruppo arbitrale che dirigerà gli incontri: da sinistra Malta, Vitale, Bertotto e Maestri