Banner MINI bando Over65 B 3

Villa dOro contro Milano SportIn serie A2 maschile ieri si è giocata quasi integralmente la seconda giornata di andata. Nel girone A il programma agonistico è stato completato. La Widiba Villa d’Oro Modena ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, per 4-2 ai danni dell’Aon Milano Sport (nella foto le due squadre schierate), grazie ai 3-1 di Marco Sinigaglia su Luca Manca e Fabio Mantegazza e al 3-0 e al 3-1 di Matteo Gualdi e Federico Bacchelli su Alessandro Cicchitti. Per i lombardi Mantegazza ha avuto la meglio per 3-1 su Bacchelli e Manca per 3-0 su Gualdi.

Hanno invece impattato (3-3) Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e Metalparma Tennistavolo San Polo, nel derby emiliano. A segno fra i padroni di casa Wei Dianren e Stefano Ferrini per 3-0 e 3-1 su Leonardo Milza e Filippo Giuliani per 3-2 su Emmanuele Delsante e e fra gli ospiti Alessandro Guarnieri, per 3-1 su Ferrini e su Giuliani, e Delsante, per 3-1 su Wei Dianren.

È finita in parità anche fra il Frandent Group Cus Torino e il Tennistavolo Genova Cervino. Per i subalpini si sono imposti il moldavo Vladislav Sorbalo e Davide Ferrero, per 3-1 e 3-2 su Andrea Puppo, e Lorenzo Cordua, per 3-0 su Enrico Puppo, e per i liguri Nicholas Frigiolini, per 3-0 su Cordua e 3-1 su Sorbalo, ed Enrico Puppo, per 3-0 su Andrea Corazza.

La Battini Agri Castel Goffredo ha avuto la meglio per 4-1 sul TT Sarnthein Raiffeisen, con la doppietta di Luca Bressan, per 3-0 sull’ucraino Iurii Teteria e su Willy Hofer, e i centri di Marco Bressan, per 3-1 su Martin Unterhauser, e Leonardo Bassi, per 3-2 su Hofer. I bolzanini hanno ottenuto solo il 3-1 di Teteria su Marco Bressan.

Il classifica il Villa d’Oro guida a quota 4, davanti a Reggio Emilia, TT Genova e Cus Torino (3), Castel Goffredo (2), San Polo (1) e Sarnthein e Milano Sport (0).

Nel girone B il Tennistavolo Ennio Cristofaro “A” è rimasto a punteggio pieno, superando per 4-1 in trasferta il Campomaggiore Terni. Maurizio Massarelli ha piegato per 3-1 Marco Antonio Cappuccio e per 3-0 Li Weimin, Antonio Pellegrini ha rimontato da 1-2 a 3-2 Li Weimin e Gerolamo Roberto Minervini ha disposto per 3-1 di Cappuccio. Il nigeriano Mayowa Banji Babatunde per gli umbri ha stoppato per 3-1 Minervini.

Nella sfida di questa mattina Il Circolo Prato 2010 ha raggiunto al vertice i baresi, rifilando un rotondo 4-0 all’Apuania Carrara, con i 3-1 di Lorenzo Ragni su Matteo Petriccioli e Alberto Margarone, del nigeriano Jamiu Azeez Olugbenga su Margarone e di Fatai Adeyemo su Alessandro Soraci.

Cral Comune di Roma e Marcozzi Cagliari hanno esordito facendo bottino pieno, dopo il rinvio del loro confronto diretto nel primo turno. I capitolini hanno fatto i corsari per 4-1 a Torre del Greco, con due sigilli a testa di Nicola Di Fiore, per 3-0 su Daniele Sabatino e 3-1 su Marco Prosperini, e di Marco Talocco, per 3-1 su Davide Gammone e 3-2 su Sabatino (per i napoletani 3-1 di Prosperini su Alessandro Pizzi).

I marcozziani hanno fatto filotto (4-0) contro il King Pong Farmacia Sant’Anna, con il 3-0 del nigeriano Shola Oyetayo su Tommaso Maria Giovannetti e il 3-1 su Luigi Rocca, il 3-1 di Stefano Tomasi su Rocca e l’ottimo 3-1 del 16enne Marco Poma sul nigeriano Yusuff Adewale Tijani.

La sfida fra Il Circolo Prato 2010 e l’Apuania Carrara si disputerà questa mattina alle ore 10,15.

La graduatoria vede al comando il Il Circolo 2010 e il TT Ennio Cristofaro (4), seguiti da Marcozzi e Cral (2), Campomaggiore e Apuania Carrara (1) e King Pong e Torre del Greco (0). Marcozzi e Cral Comune di Roma hanno una gara in meno.