Banner MINI bando Over65 B 3

PalaTennistavolo Elia MazziSi completerà domani l'avvio dei principali campionati nazionali con l’inizio della serie A1 femminile, che varerà la nuova formula a concentramenti. Il primo si svolgerà al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” di Castel Goffredo, che rimarrà al centro dell’attenzione pongistica, a due giorni dalla Supercoppa Italiana, e includerà le prime due giornate di andata. 

«Mi auguro che si tratti di un evento - spiega il presidente federale Renato Di Napoli - all'insegna del fair play e totalmente focalizzato sull'aspetto sportivo. Purtroppo il concentramento maschile, che si è disputato a Terni, si è concluso con un episodio deprecabile, che ha coinvolto una delle società protagoniste e che condanno fermamente. Il mio auspicio è che si sia trattato di un caso isolato».

Si comincerà a giocare alle ore 11 e si affronteranno l’Eppan Tischtenns Raiffeisen e l’Athletic Club (arbitro Carmine Vitale), il Tennistavolo Torino e la Battini Agri Castel Goffredo (arb. Sauro Claudio Malta), il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer e la Polisportiva Bagnolese Panino LAB  (arb. Renzo Bertotto) e il Tennistavolo Vallecamonica e la Teco Corte Auto Cortemaggiore (arb. Giacomo Maestri).

Il secondo turno, che si disputerà alle 14,30, ha in programma i match fra l’Athletic Club e il Tennistavolo Torino (arb. Giacomo Maestri), la Bagnolese e l’Eppan (arb. Sauro Claudio Malta), il Castel Goffredo e il Vallecamonica (arb. Renzo Bertotto)  e il Cortemaggiore e il Norbello (arb. Carmine Vitale).

Sarà possibile seguire la giornata in diretta streaming sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Tennistavolo, al link https://www.facebook.com/fitet.org.