Banner MINI bando Over65 B 3

Martina Nino in Nazionale junioresI team azzurri juniores e cadette si troveranno a Castel Goffredo da oggi a domenica 26 agosto per effettuare delle sessioni di preparazione fisica e tecnica.

Si alleneranno con il tecnico Giuseppe Del Rosso le atlete Elisa Armanini (Tennistavolo Castel Goffredo), Arianna Barani (Anspi Tennistavolo Cartemaggiore), Martina Nino (Tennistavolo Torino), nella foto, e Valentina Roncallo (Asd Toirano) e con il tecnico Sebastiano Petracca Caterina Angeli e Nicole Arlia (Tennistavolo Castel Goffredo), Miriam Benedetta Carnovale (Tennistavolo Piscopìo) e Chiara Rensi (Dlf Poggibonsi), alla presenza del preparatore atletico Massimo Oliveri e sotto la supervisione del direttore tecnico Matteo Quarantelli.

Per la maggior parte delle ragazze lo stage coinciderà con la ripresa dell'attività, dopo la sosta successiva ai Campionati Europei Giovanili di Cluj-Napoca. Angeli e Rensi, che erano assenti alla rassegna continentale in Romania, avevano già svolto un raduno a fine luglio ad Angolo Terme con le compagne della Nazionale assoluta.