Banner MINI bando Over65 B 3

Spagnolo Allegranza Serti e CalarcoPer le Nazionali Minicadet si avvicina l’appuntamento più importante dell’anno. L’EuroMiniChamps, vero e proprio campionato europeo di categoria, si disputerà dal 24 al 26 agosto a Schiltigheim, vicino a Strasburgo.

La rifinitura, che è iniziata ieri e proseguirà fino a giovedì 23 agosto a Castel Goffredo, coinvolge in campo maschile Giacomo Allegranza (Frandent Group Cus Torino), Giuseppe Calarco (Sant’Espedito), Attilio Serti (Stet Mugnano) e Daniele Spagnolo (Eos Enna), tutti insieme nella foto che ritrae il podio dei campionati italiani della categoria Giovanissimi del 2017. Nel femminile le selezionate sono Chiara Conidi (Tennistavolo Piscopìo), Giulia Palmisano (Tennistavolo Himera G. Randazzo) e Giulia Varveri (King Pong).

Gli atleti si stanno allenando con i tecnici Domenico Ferrara, Umberto Giardina e Rossella Scardigno, che li guideranno anche nel corso della trasferta in Francia, e Levon Zakaryan e la sparring Le Thi Hong Loan (Tennistavolo Castel Goffredo), alla presenza del direttore tecnico giovanile Matteo Quarantelli.