Banner MINI bando Over65 B 3

Le partite dei campionati di A1 giocate in questo fine settimana hanno confermato in vetta ad entrambi i campionati le squadre maschile e femminile dello Sterilgarda. Tuttavia non mancano le sorprese. Nel campionato maschile la Fortitudo Bologna allenata da Schuster  ha imposto il pareggio al più quotato Paiuscato Este.Un passo falso del quale non ha approfittato però il Tonoli Caffè Excelsior sconfitto dalla capolista. Nelle altre gare vittoria del Brescia su Roma con unico punto dei capitolini di Li Kewei su Mondello e successi di Torino e Milano rispettivamente su Bernini Livorno e Ciatt Firenze.
Nel campionato femminile avevamo pronosticato una partita complessa per l’Inottica che si è infatti fatta pareggiare in casa dal Montepaschi Siena pur schierando la formazione migliore, evidentemente però non al meglio della condizione. Le toscane hanno conquistato il risultato con due punti della loro Wang Yu e con un punto conquistato dalla sempre combattiva Ana Brzan che ha sconfitto Tian Jing addirittura per 3-0. Vittoria della Sandonatese sul Kras, con le milanesi che in assenza delle due romene impegnate al Top 12 hanno schierato Debora Vivarelli. Vittoria anche dello Zeus sul Riposto, un successo che consente alla squadra di Cancedda di appaiare in classifica il Molfetta e infine ricordiamo che lo Sterilgarda aveva anticipato il suo impegno con il Coccaglio vincendo 4-1 con punto delle perdenti realizzato da Wang Xuelen su Steshenko.

A1 maschile

A.S.D. STERILGARDA TENNIS TAVOLO- A4 TONOLI - CAFFE' EXCELSIOR 4-0

TENNIS TAVOLO TORINO-A.S.D. BERNINI T.T. LIVORNO 4-1

FORTITUDO BOLOGNA-ASD TENNISTAVOLO '91 PAIUSCATO ESTE 3-3

A.S.D.TENNISTAVOLO BRESCIA-A.S.D IL CIRCOLO ROMA 4-1

S.S.D. C.I.A.T.T. FIRENZE-ASD TT IL CIRCOLO MILANO 0-4

Classifica: Sterilgarda 23, TT Brescia e Circolo Milano 18, Paiuscato Este 15, A4 Tonoli Caffè Excelsior 13, Fortitudo Bologna 12, Tennis Tavolo Torino 9, Circolo Roma 8, Bernini Livorno 2, Ciatt Firenze 0.

A1 femminile

C.S.D./ASK 'KRAS'- ASD TT IL CIRCOLO SANDONATESE 0-4

A.S.D. TT INOTTICA-MONTEPASCHI LIBERTAS SIENA 3-3

USD TENNISTAVOLO ZEUS QUARTU- A.S.D. T.T.F. RIPOSTO 4-1

ASD TENNISTAVOLO COCCAGLIO- A.S.D. STERILGARDA TENNIS TAVOLO 1-4

Classifica: Sterilgarda 18, Circolo Sandonatese 16, Zeus Quartu e Inottica Molfetta 10, Montepaschi Libertas Siena 6, TTF Risposto 5, Ask Kras 4, Tennistavolo Coccaglio 3.