Banner MINI bando Over65 B 3

altSu indicazione del Coordinatore dell’Attività Agonistica e del Presidente della Commissione Gare Individuali, si è convenuto di ripristinare l’affidamento delle iscrizioni ai Campionati Italiani Individuali 2009 ai Comitati Regionali.

MODALITA' DI ISCRIZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI
VETERANI e I^, II^, III^, IV^ CATEGORIA

Per opportuna chiarezza riportiamo qui di seguito le modalità di iscrizione ai prossimi Campionati Italiani Veterani e di Categoria in programma a Conversano dal 31 maggio al 13 giugno 2009.

1. Le Società dovranno inviare le iscrizioni per le gare di singolare e di doppio ai Comitati Regionali di appartenenza con le modalità e nei termini fissati dagli Stessi nel rispettando delle norme contenute nel Regolamento Attività Individuale (parte specifica) e, nel Regolamento Attività a squadre ed Individuale Veterani.
2. Entro le ore 23:59 del 18/5/2009 ogni Comitato Regionale dovrà riportare gli elenchi degli atleti iscritti a tutte le gare nell'apposito modulo disponibile all’interno della propria area extranet del sito www.fitet.org. E’ compito delle società assicurarsi entro le ore 23.59 del 19/5/2009 che le proprie iscrizioni siano state correttamente inserite dai rispettivi Comitati Regionali.

La Commissione Nazionale Gare Individuali