Banner MINI bando Over65 B 3

Battini Agri Castel Goffredo contro Teco Corte Auto Cortemaggiore 2017 2018Ad aprire il programma delle finali scudetto saranno le donne, con la sfida, tutta da seguire, che opporrà la Battini Agri Castel Goffredo, allenata da Jiang Zilong, vincitrice degli ultimi due titoli (in totale sono 15), alla Teco Corte Auto Cortemaggiore, guidata da Vesna Ojstersek, che ha conquistato il tricolore nel 2015 (nella foto le squadre schierate prima della finale di Coppa Italia, sulla panchina magiostrina c'era Svetlana Polyakova).

Le compagini hanno terminato la regular season ai primi due posti e nelle semifinali playoff hanno eliminato rispettivamente la Polisportiva Bagnolese Panino LAB e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen.

La gara d'andata sarà domani, alle ore 17,30 al Palasport di Cortemaggiore, e quella di ritorno sabato 26 maggio, alle 18 al PalaTennistavolo "Elia Mazzi". In caso di un successo a testa, con qualsiasi punteggio, o di due pareggi, si svolgerà un incontro di spareggio, previsto a Castel Goffredo martedì 29 alle 18. Se permarrà la parità, sarà dichiarato Campione d'Italia il team meglio classificato nella prima fase del campionato.