Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Aon Milano Sport 2017 2018Sono state ufficializzate le date delle finali scudetto maschili, alle quali si sono qualificate l'Apuania Carrara, per la quinta volta negli ultimi sei anni, e l'Aon Milano Sport (nella foto), che è invece all'esordio nella serie che vale il titolo tricolore.

I toscani si sono piazzati primi al termine della regular season e i lombardi secondi e in semifinale hanno eliminato rispettivamente il Calzitaly Castel Goffredo e il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme.

Il match d'andata si disputerà domenica 20 maggio alle ore 16 al centro sportivo Bonacossa di Milano e quello di ritorno sabato 26 alle 17,30 al Palasport di Avenza di Carrara. In caso di un successo a testa, con qualsiasi punteggio, o di due pareggi, si svolgerà un incontro di spareggio, in programma a Carrara martedì 29 alle 17,30. Se permarrà la parità, sarà dichiarata Campione d'Italia la squadra meglio classificata nella prima fase del campionato.