Banner MINI bando Over65 B 3

Podio Squadre Maschile Ragazzi Terni 2018Nella categoria ragazzi nei giorni scorsi il Tennistavolo Torino aveva conquistato già l’oro e l’argento in singolare con Federico Vallino Costassa e Andrea Giai, l’oro a squadre con gli stessi atleti e il bronzo nel misto con Vallino Costassa, in coppia con Anastasia De Costanzo.

Il tabellone a squadre ha garantito l’ultimo acuto, con il successo di Vallino Costassa, Giai, Alessio Amerio e Riccardo Giaccaglia, già a segno l’anno scorso. Questa volta in finale i ragazzi guidati in panchina da Andrea Paiola hanno dominato lo Stet Mugnano, con i 3-0 di Vallino Costassa su Domenico Mallardo, Giai su Attilio Serti e Amerio su Andrea Albano.

Schiacciante la superiorità dei subalpini anche nei quarti sugli Alfieri di Romagna e in semifinale sul Tennistavolo Valdarno. Lo Stet ha invece faticato di più per eliminare per 3-1 il Campomaggiore Terni e per 3-2 il Vergati Tennistavolo Sarmeola.

Sul podio, con il TT Torino e lo Stet Mugnano, sono saliti il Valdarno di Emilio Brandini, Niccolò Graziani e Gioele Nale e il Sarmeola di Alessandro Mazza, Francesco Menaldo, Giovanni Tomaselli e Riccardo Veccchiato.