Banner MINI bando Over65 B 3

Podio Squadre Femminile Ragazze Terni 2018Nella gara a squadre della categoria ragazze il Tennistavolo Castel Goffredo è senza dubbio la società più titolata degli ultimi anni. Ai Campionati Italiani Giovanili di Terni ha conquistato il suo quinto successo in otto anni. La finale ha opposto le mantovane, guidate dal tecnico Alfonso Laghezza, al Tennistavolo Piscopìo, che ha dovuto cedere per 3-0. Emli Salliu ha sconfitto per 3-0 Chiara Antonietta Conidi, Nicole Arlia per 3-1 Miriam Benedetta Caornovale e il doppio ha completato l’opera.

Precedentemente erano arrivati i successi per 3-0 sul Muravera, con l’impiego in doppio anche di Milena Busnardo, e per 3-0 sul Quattro Mori Cagliari. Le calabresi hanno disputato un match in più e hanno battuto per 3-0 il Tennistavolo Spoleto, per 3-0 la Libertas Ping Pong Monterosello e per 3-1, in una sfida emozionate, il Tennistavolo Torino.

Da incorniciare, dunque, l’argento del Piscopìo, mentre al bronzo sono approdati il Quattro Mori di Rossana Antonella Ferciug, Beatrice Mozzi e Alessia Andreea Pauliuc e il Tt Torino di Anastasia De Costanzo, Emma Sereno Regis e Beatrice e Giorgia Sulis.

Su quattro competizioni in programma, le ragazze del Castel Goffredo se ne sono aggiudicate tre, sommando alla squadra il singolare di Arlia e il doppio femminile  di Arlia e Salliu. Nel misto Arlia e Davide Pezzini si sono classificati secondi.