Banner MINI bando Over65 B 3

Podio Squadre Maschile GIovanissimi Terni 2018Il titolo italiano a squadre della categoria giovanissimi è ancora in possesso dell’A4 Verzuolo, che si era già imposto l’anno scorso con lo stesso quintetto formato da Andrea e Simone Garello, Giacomo Izzo, Nicola Bordabossana e Gabriele Rosso.

I cuneesi, seguiti in panchina da Catalin Daniel Negrila, in finale non hanno lasciato scampo alla Teco Corte Auto Cortemaggiore, regolandola per 3-0. Andrea Garello ha superato per 3-0 Francesco Melilli, Izzo si è imposto per 3-2 su Andrea Bragadini e Garello e Izzo hanno sconfitto per 3-0 in doppio Bragadini e Melilli.

Le teste di serie numero 1 non hanno perso neppure un match nelle tre sfide che hanno sostenuto negli ottavi contro la Pongistica Messina, nei quarti contro il Catet Florens Vigevano e in semifinale contro il King Pong.

I magiostrini, a loro volta, si sono imposti per 3-0 sul G.S. Bolghera, per 3-1 sulla Polisportiva P.G. Frassati e per 3-2 sui numeri 2 del Sant’Espedito di  Giuseppe Calarco e Luca Reale, che hanno condiviso la medaglia di bronzo con il King Pong di Gabriele Bianchi, Luca Li e Francesco Pisano.