Banner MINI bando Over65 B 3

Foto copertina 2Sono state ufficializzate le date delle semifinali playoff, che apriranno la fase decisiva della stagione, quella che assegnerà gli scudetti di uomini e donne. In campo maschile nei match d’andata saranno di fronte venerdì 11 maggio alle ore 18 il Calzitaly Castel Goffredo e l’Apuania Carrara al PalaTennistavolo “Elia Mazzi” e sabato 12 alle 17,30 il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme e l’Aon Milano Sport a Vigevano. Martedì 15 maggio andranno in scena le gare di ritorno alle 18 al Palasport di Avenza di Carrara e alle 18,30 al centro sportivo Bonacossa di Milano.

Nel femminile le sfide d’andata saranno sabato 12 maggio alle 17,30 fra Eppan Tischtennis Raiffeisen e Teco Corte Auto Cortemaggiore ad Appiano e alle 18,30 fra Polisportiva Bagnolese e Battini Agri Catel Goffredo a Bagnolo San Vito. Gli incontri di ritorno saranno in programma martedì 15 alle 19 a Cortemaggiore e mercoledì 16 alle 18 a Castel Goffredo.

In caso di un successo a testa, passerà il turno la squadra che avrà vinto con il punteggio più favorevole. In presenza di due pareggi, andrà in finale la compagine meglio piazzata al termine della regular season.