Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Gallarate promosso in B 2017 2018 2 okAl PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni, oltre ai playoff e ai playout di serie A2 e agli spareggi di B, ieri è stata organizzata la fase che ha definito le promozioni dalla C alla B. Al mattino e a inizio pomeriggio si sono giocati i gironi di qualificazione e a seguire le prime e le seconde hanno disputato le otto sfide decisive.

Parteciperanno nella prossima stagione alla B il Tennistavolo Gallarate, il TT Lavis, il TT Vicenza, l'Ss Juvenes San Marino, la Canottieri Lecco, il Quattro Mori Cagliari, il Gs Villa Guardia e lo Stet Mugnano.

Il TT Gallarate (nella foto) ha battuto per 3-0 l'Asd Futura 94 TT Ciampino Rosa, con il 3-1 di Martina Riganti su Samantha Caprio, il 3-0 di Luana Nevola su Loredana Venditti e il 3-0 di Nevola e Gloria Pampallona su Caprio e Venditti.

Tennistavolo Lavis promossa in serie B 2017 2018 okIl TT Lavis (nella foto) ha sconfitto per 3-1 la Top Spin Frosinone UnipolSai, con il 3-2 di Ecaterina Mardari su Giulia Tanganelli e il 3-1 e il 3-0 di Susanna Valer su Simona Murè Gornisiewicz e su Tanganelli. Il doppio è invece andato per 3-0 a Murè Gornisiewicz e Tanganelli su Mardari e Ginevra Sartori.

Il TT Vicenza ha superato per 3-0 il TT A4 Verzuolo Benebanca, con i 3-0 di Marina Nikolic su Letizia Giolitti, di Franca Silvestri su Lisetta Marengo e di Nikolic e Silvestri in doppio su Giolitti e Arianna Rolfo.

Lo Juvenes ha regolato per 3-0 l'Asd Polisportiva Mortise 2000, con i 3-0 di Chiara Morri su Marija Bendra e di Claudia Pedrella Moroni su Cristina Morandi e il 3-1 di Morri e Margherita Bacioccola su Bendra e Donata Franceschini.

La Canottieri Lecco ha prevalso per 3-2 sul Dlf Poggibonsi, con i 3-0 di Rebecca Spaziante e Serenella Alippi su Cristina Panti e di Alippi e Spaziante su Chiara Rensi e Serena Casavecchia. Rensi ha fatto doppietta nelle file toscane, per 3-0 su Alippi e 3-1 su Spaziante.

Il Quattro Mori ha avuto la meglio per 3-1 sul Vis Gazzaniga 1919, con i 3-2 di Beatrice Mozzi e Rossana Antonella Ferciug su Laura Ospitalieri e di Ferciug e Mozzi su  Marica Carrara e Ospitalieri.

Il Villa Guardia ha piegato per 3-0 l'Asd TT Arma di Taggia, con i 3-2 di Elisa Perin su Rita Rotunno, Alessandra Butti su Silvia Chiappori e Perin e Buytti su Chiappori e Rotunno.

Lo Stet Mugnano si è imposto per 3-0 sull'Ssd CIATT Firenze "A", con i 3-0 di Francesca Pia Fontanella su Letizia Lamporesi, Ginevra Giacobelli su Lauri Tucci e Fontanella e Giacobelli su Lamporesi e Tucci.