Banner MINI bando Over65 B 3

Panoramica semifinali femminili Terni 2018È tempo di playoff e playout in serie A2 femminile. Oggi e domani al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni si disputeranno gli incontri che assegneranno le promozioni in A1 e le retrocessioni in B. Per quanto riguarda i playoff, nel girone D giocheranno Tennistavolo Asola Marino Allestimenti, Regaldi Novara e Tennistavolo Savona, nell’E Teco Corte Auto Cortemaggiore, Athletic Club e Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e nell’F Eppan Tischtennis Raiffeisen, Tennistavolo Torino e Alfiere di Romagna.

Alle ore 13 si affronteranno Asola e TT Savona, Cortemaggiore e Coccaglio ed Eppan e Alfiere di Romagna e alle 15 le perdenti saranno oppose rispettivamente a Regaldi, Athletic Club e TT Torino, che alle 17 se la vedranno con le vincenti dei primi match.

Le prime dei tre gironi confluiranno nel Gruppo G, in programma domani. Alle 9,30 si sfideranno le due squadre che saranno state sorteggiate, alle 11,30 la terza incontrerà la vincente e alle 13,30 avrà come avversaria la perdente. La prime due classificate saranno promosse in A1.

Venendo ai playout, saranno in gara nel girone H Tennistavolo Vallecamonica, Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer e Pgsd Auxilium Bre Banca Cuneo, nell’I Asd Toirano, Tennistavolo Castel Goffredo e Muraverese Tennistavolo e nell’L Polisportiva P.G. Frassati, A4 Verzuolo Benebanca Bcc Benevagienna e TT 2009 Hotel Bagli Rimini AidoPavia.

Alle 13 andranno in campo Vallecamonica contro Cuneo, Toirano contro Muravese e Frassati contro TT2009, alle 15 le vincenti incroceranno rispettivamente il Norbello, il Castel Goffredo e il Verzuolo, che alle 17 se la vedranno con le perdenti delle prime partite.

Le prime e le seconde dei tre raggruppamenti si salveranno, mentre le terze retrocederanno in B.