Banner MINI bando Over65 B 3

Mattia Garello Coppa Italia 2018Fra oggi e domani si disputerà la penultima giornata in serie A2 maschile e nel girone A alla capolista A4 Verzuolo Scotta (nella foto Mattia Garello) basterà un punto per conquistare la promozione matematica in A1. I cuneesi oggi alle ore 17 faranno visita al TT Sarnthein Raiffeisen. La più immediata inseguitrice Zerosystem Villa d’Oro Modena alle 20,30 ospiterà il Metalparma Tennistavolo San Polo, alla caccia del pareggio che gli garantirebbe la salvezza. Alle 15,30 il retrocesso da tempo Redentore 1971 Este affronterà sul suo campo il Tennistavolo Reggio Emilia. Domani, nel caso in cui il San Polo non fosse riuscito a conquistare il 3-3, il Tennistavolo Romagnano alle 16 avrà bisogno della vittoria, contro il Milano Sport Tennistavolo - Vittoria, per mantenere ancora accesa la speranza di rimanere in categoria.    

In classifica guida Verzuolo con 22 punti davanti a Villa d’Oro (18), Milano Sport (15), Sarnthein e Reggio Emilia (12), San Polo (10), Romagnano (7) e Este (0).

Nel girone B continua la lotta fra la Marcozzi Cagliari e il Tennistavolo Genova, divisi da una sola lunghezza. I sardi oggi alle 15,30 avranno un compito agevole contro la già condannata Vi.Ga.Ro. Siracusa, mentre i liguri alle 16 riceveranno un combattivo Apuania Carrara, che è terzo. La sfida delle 15 fra il Tennistavolo Torre del Greco e il Campomaggiore Terni e quella delle 16 fra l’altra retrocessa Falcon Palermo e Il Circolo Prato 2010 varranno solo per l’assegnazione delle posizioni. 

In graduatoria la Marcozzi è a quota 20 e precede TT Genova (19), Apuania (16), Campomaggiore (13), Torre del Greco e Il Circolo Prato (11), Falcon (4) e Vi.Ga.Ro. (2).