Banner MINI bando Over65 B 3

Andrea ed Enrico PuppoLa serie A2 maschile tornerà  a ranghi completi fra due settimane. Oggi si disputerà invece un recupero importante, quello del match del girone B rinviato lo scorso 17 febbraio fra il Tennistavolo Genova e il Tennistavolo Torre del Greco. La sfida inizierà alle ore 15 in via Odero 1 a Genova e i padroni di casa saranno chiamati alla vittoria, per tenere ancora vivo il discorso promozione.

I ragazzi allenati da Alessandro Quaglia sono secondi in classifica e inseguono a tre lunghezze la leader Marcozzi Cagliari. In caso di successo salirebbero a -1 e almeno matematicamente i giochi si riaprirebbero a due turni dalla fine. I partenopei guidati da Andrea Serpe, che hanno conquistato la salvezza con quattro giornate di anticipo e sono quinti con il Circolo Prato 2010, non hanno più molto da chiedere al campionato, ma certamente onoreranno l'impegno.

La sfida di andata è terminata sul 4-1 per i liguri, grazie alle doppiette di Nicholas Frigiolini, per 3-0 su Marco Prosperini e 3-2 su Mattia Galdieri, e di Andrea Puppo (nella foto con il fratello Enrico), per 3-1 su Davide Gammone e Prosperini. Per i campani è andato a segno solo Galdieri, per 3-0 su Enrico Puppo.