Banner MINI bando Over65 B 3

Yefimov 6538Terzo risultato di parità su quattro incontri. La quarta giornata di ritorno della serie A1 maschile è stata all’insegna dell’equilibrio spinto. A dividersi i punti in palio sono stati anche il Tennistavolo Lomellino - Cipolla Rossa di Breme e il Cral Comune di Roma, nel match disputato in serata a Vigevano.

Il capitano capitolino Nicola Di Fiore ha aperto la serata con un acuto (3-0) ai danni di Alessandro Baciocchi. Jordy Piccolin e Viktor Yefimov hanno però ribaltato la situazione a favore dei padroni di casa, con due successi al quinto set su Federico Pavan e su Paolo Bisi. Pavan si è riscattato, infliggendo la seconda delusione (3-1) a Baciocchi ed è stato tutto da rifare.

Yefimov, arrivato alla nona vittoria nelle ultime dieci partite disputate, ha riportato il Lomellino al comando, non lasciando set a Di Fiore. È così toccato a Bisi operare l’ultimo aggancio, chiudendo per 3-1 su Piccolin e scongiurando con il 17-15 del quarto parziale il rischio di andare al quinto.

In classifica, dunque, i lombardi hanno fallito l’occasiona di appaiare l’Aon Milano Sport. Guida l’Apuania Carrara con 20 punti, seguita da Milano Sport a 17, Lomellino a 16, Castel Goffredo a 11, Top Spin Messina a 9, Cral Comune di Roma a 7, Marcozzi a 5 e Norbello a 3.