Banner MINI bando Over65 B 3

Marcozzi Cagliari serie A2 2017 2018Nel match di testa della  quarta giornata di ritorno nel girone B della serie A2 maschile, la Marcozzi Cagliari (nella foto da sinistra John Michael Oyebode, Marco Antonio Cappuccio, il tecnico Sandro Poma, Makanjuola Kazeem e Stefano Tomasi) ha riscattato la sconfitta per 4-2 dell'andata e in via Crespellani ha battuto per 4-0 il Tennistavolo Genova, portando a tre punti il vantaggio in vetta alla classifica, avendo però una partita in più. Oyebode ha fatto il pieno, con il 3-2 su Enrico Puppo e il 3-1 su Nicholas Frigiolini, superato anche da Tomasi per 3-0. Kazeem si è imposto per 3-2 su Andrea Puppo.

L'Apuania Carrara non ha lasciato scampo al già retrocesso Vi.Ga.Ro. Siracusa, con i 3-0 di Gianmaria Falcucci su Raffele Iacono e Fabrizio Puglisi, di Alberto Margarone su Puglisi e di Alessandro Soraci su Salvatore Manuel Moncada.

Agevole anche il 4-1 del Tennistavolo Torre del Greco sulla Falcon Palermo, con Davide Gammone che ha prevalso senza giocare su Rocco Conciauro e per 3-0 su Giovanni Caprì e Marco Prosperini e Mattia Galdieri che hanno avuto la meglio per 3-1 su Patrizio Mazzola. Caprì nel primo singolare ha messo sotto per 3-1 Galdieri.

Il Campomaggiore Terni questa mattina ha espugnato per 4-1 il campo del Circolo Prato 2010, con il 3-2 e il 3-1 di Li Weimin su Fatai Adeyemo e Lorenzo Ragni e il 3-2 e 3-0 di Daniele Sabatino su Ragni e Dario Loreto. Per i locali Loreto ha avuto ragione per 3-2 di Cerza.

In classifica la Marcozzi comanda a quota 18, davanti a TT Genova (15), Apuania (14), Campomaggiore (13), Il Circolo Prato e Torre del Greco (11), Falcon (3) e Vi.Ga.Ro. (1). TT Genova e Torre del Greco hanno una gara in meno. Sono già retrocesse Falcon e Vi.Ga.Ro.

Nel girone A la leader A4 Verzuolo Scotta ha inflitto un 4-0 al Metalparma Tennistavolo San Polo, con i 3-2 di Catalin Daniel Negrila su Leonardo Milza e Alessandro Guarnieri e i 3-0 di Francesco Calisto su Guarnieri e di Mattia Garello su Emmanuele Delsante.

Lo Zerosystem Villa d'Oro Modena continua a inseguire a quattro lunghezze, dopo il 4-2 sul TT Sarnthein Raiffeisen. Bolzanini avanti per 2-0, grazie ai 3-1 del moldavo Vladislav Sorbalo su Marco Sinigaglia e di Willy Hofer su Lorenzo Guercio, poi rimonta dei modenesi, con i 3-1 di Matteo Gualdi su Martin Unterhauser e Sorbalo, il 3-2 di Sinigaglia su Hofer e il 3-1 di Guercio su Unterhauser.

Il Milano Sport Tennistavolo - Vittoria e il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval hanno pareggiato per 3-3. Per i milanesi sono andati a segno Fabio Mantegazza, per 3-1 su Alessandro Ruscelli e 3-2 su Luca Ziliani, e Luca Manca, per 3-0 su su Sun Yuyao, e per i reggiani Ziliani e Sun, per 3-1 su Alessandro Casaschi, e Ruscelli, per 3-2 su Manca.

Oggi pomeriggio il Tennistavolo Romagnano non ha avuto problemi (4-0) contro il Redentore 1971 Este, con il 3-2 e il 3-1 di Amine Kalem su Gregorio Romano e Andrea Sinigaglia e i 3-0 di Elia Bonetti su Sinigaglia e di Roberto Perri su Bruno Pinato.

In graduatoria il Verzuolo ha 20 punti e precede Villa d'Oro (16), Milano Sport (13), Sarnthein e Reggio Emilia (12), San Polo (8), Romagnano (7) ed Este (0). Este è retrocesso in B1.