Banner MINI bando Over65 B 3

Andrea Puppo 2342Dopo i Campionati Italiani Assoluti e di seconda categoria, la serie A2 maschile tornerà oggi e domani per la disputa della quarta giornata di ritorno. Nel girone B spicca la sfida odierna, alle ore 15,30, al PalaTennistavolo di via Crespellani, fra la Marcozzi Cagliari capolista con 16 punti e il Tennistavolo Genova, che insegue a una lunghezza.

I liguri devono recuperare la partita contro il Tennistavolo Torre del Greco e dunque una loro eventuale vittoria potrebbe essere decisiva, in ottica promozione, più di quella degli avversari. O forse no, considerando i punti persi finora per strada contro le altre squadre.

A prescindere da tutto, sarà una gara che in qualche modo lascerà un segno. All'andata si sono imposti i liguri per 4-2, rimontando da 0-2, con due volte a segno Andrea Puppo, nella foto (3-0 su John Michael Oyebode e 3-1 su Makajuola Kazeem), e  una a testa Nicholas Frigiolini (3-1 su Stefano Tomasi) ed Enrico Puppo (3-1 su Oyebode). Successi sardi di Tomasi (3-1 su Enrico Puppo) e Kazeem (3-1 su Frigiolini).

Negli altri incontri alle 14,45 la Falcon Palermo ospiterà Torre del Greco, alle 15 l'Apuania Carrara giocherà sul suo campo contro la Vi.Ga.Ro. Siracusa e domani alle 10,15 si affronteranno in Toscana Il Circolo Prato 2010 e il Campomaggiore Terni.

Ecco la classifica attuale: Marcozzi 16, TT Genova 15, Apuania Carrara 12, Il Circolo Prato 2010 e Campomaggiore Terni 11, Torre del Greco 9, Falcon 3 e Vi.Ga.Ro. 1.

Nel girone A la leader A4 Verzuolo Scotta riceverà questa sera alle 20,30 il Metalparma Tennistavolo San Polo. Gare interessanti saranno alla stessa ora fra lo Zerosystem Villa d'Oro Modena e il TT Sarnthein Raiffeisen e alle 16 fra il Milano Sport Tennistavolo - Vittoria e il Tennistavolo Reggio Emilia. Domani alle 16 chiuderà il programma la sfida fra il Tennistavolo Romagnano e il Redentore 1971 Este.

In graduatoria guida Verzuolo a quota 18, seguito da Villa d'Oro a 14, Milano Sport e Sarnthein a 12, Reggio Emilia a 11, San Polo a 8, Romagnano a 5 e Redentore a 0.