Banner MINI bando Over65 B 3

MIC 9935Il Quattro Mori Cagliari e il Tennistavolo Vallecamonica hanno pareggiato per 3-3 la sfida salvezza, che ha completato il programma della terza giornata di ritorno in serie A1 femminile. Le sarde hanno conquistato il primo punto della loro stagione, ma il risultato serve più alle bresciane, che mantengono tre lunghezze di vantaggio sulle dirette avversarie.

Come già all'andata Jamila Laurenti (nella foto di Michele Castellani) si è aggiudicata i suoi due singolari per 3-0 su Wei Jian e per 3-2 su Marina Conciauro. Veronica Mosconi ha battuto per 3-0 la romena Madalina Pauliuc, poi però, come accaduto nel primo incontro ad Angolo Terme, ha confermato di soffrire Wei Jian e ha ceduto per 3-1.

Precedentemente Conciauro aveva superato per 3-0 Marianna Petenzi e dunque, sul 3-2 per le lombarde, si è andati all'ultimo e decisivo singolare fra le numero 3 Pauliuc e Petenzi. L'atleta locale ha dovuto inseguire per due volte la ospite, che si è giocata fino in fondo le sue carte, ed è riuscita a rimontare, per imporsi alla "bella" e ottenere il suo primo successo in campionato.

La classifica è guidata dalla Battini Agri Castel Goffredo con 18 punti, davanti a Teco Corte Auto Cortemaggiore con 14, Eppan Tischtennis Raiffeisen con 10, Polisportiva Bagnolese Panino LAB con 7, Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer con 6, Vallecamonica con 4 e Quattro Mori con 1. Eppan, Norbello e Vallecamonica hanno una partita in meno.