Banner MINI bando Over65 B 3

Ileana Irrera Coppa Italia 2018In serie A2 femminile oggi sarà il giorno del quarto concentramento stagionale, che interesserà il secondo e il terzo turno di ritorno. Nel girone A si giocherà al Palasport Celestino Sartorio di Novara, con l'organizzazione della Regaldi. Alle ore 11 il Tennistavolo Castel Goffredo sarà opposto all'Eppan Tischtennis Raiffeisen, il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature al TT 2009 Hotel Bagli Rimini Aidopavia e la Regaldi Novara (nella foto Ileana Irrera) al Tennistavolo Vallecamonica. Alle 14 seguiranno gli incontri fra TT 2009 e Castel Goffredo, Coccaglio e Regaldi e Vallecamonica ed Eppan.

In classifica l'Eppan guida con 11 punti, davanti a Regaldi (7), Coccaglio e Castel Goffredo (6), Vallecamonica (5) e TT 2009 (1).

Nel girone B a ospitare le gare sarà il Tennistavolo Savona nella palestra di via delle Trincee. Alle 11 si sfideranno il Tennistavolo Torino e il Pgsd Auxilium Bre Banca Cuneo, l'Asd Toirano e la Teco Corte Auto Cortemaggiore e il Tennistavolo Savona e l'A4 Verzuolo Benebanca Bcc Benevagienna. Alle 14 sarà la volta di Cortemaggiore contro TT Torino, Toirano contro TT Savona e A4 Verzuolo contro Auxilium Cuneo.

In graduatoria comanda Cortemaggiore (10) e alle sue spalle ci sono TT Torino (9), Toirano (8), TT Savona (7), Cuneo (2) e Verzuolo (0). 

I match del girone C si disputeranno nella palestra comunale di via Azuni grazie all'organizzazione del Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer. Alle 10 andranno in campo Athletic Club e Tennistavolo Asola Marino Allestimenti, Muraverese Tennistavolo e Alfiere di Romagna e Norbello e Polisportiva P.G. Frassati. Alle 13 s'incroceranno Alfiere di Romagna e Athletic Club, Muraverese e Norbello e P.G. Frassati e Asola.

Asola è a punteggio pieno (12) e precede Athletic Club (10), Alfiere di Romagna e P.G. Frassati (6), Norbello (2) e Muraverese (0).