Banner MINI bando Over65 B 3

Matteo Gualdi in azione 1La seconda giornata di ritorno nel girone A della serie A2 maschile proporrà un confronto già molto importante per la promozione. Questa sera alle ore 20,30 la capolista A4 Verzuolo ospiterà infatti lo Zerosystem Villa d’Oro Modena, secondo staccato di due punti.

Saranno di fronte Mattia Garello, Catalin Daniel Negrila e Francesco Calisto e Mario Sinigaglia, Matteo Gualdi (nella foto) e Lorenzo Guercio. Gualdi e Calisto si sono appena affrontati nella finale del tabellone juniores del torneo nazionale di Terni e Gualdi si è imposto per 3-0.

Un successo dei piemontesi li avvicinerebbe sensibilmente alla A1, mentre uno degli emiliani, che si sono già affermati all’andata per 4-2 (3-0 di Gualdi su Calisto e Negrila, 3-1 di Sinigaglia su Negrila e 3-0 di Guercio su Calisto contro il 3-1 e il 3-2 di Garello su Guercio e Sinigaglia), riaprirebbe completamente i giochi.

Alle 15,30 il Metalparma Tennistavolo San Polo ospiterà il Milano Sport Tennistavolo - Vittoria, alle 17 il TT Sarnthein Raiffeisen se la vedrà con il Redentore 1971 Este e domani alle 16 il Tennistavolo Romagnano con il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval .

In classifica Verzuolo ha 14 punti, Villa d’Oro 12, Milano Sport e Reggio Emilia 10, Sarnthein 8, San Polo 6, Romagnano 4 e Redentore 0.

Nel girone B la Marcozzi Cagliari si è aggiudicato l’anticipo per 4-2 sull’Apuania Carrara. Oggi alle 16 la Falcon Palermo riceverà il Campomaggiore Terni e alle 18 la Vi.Ga.Ro. Siracusa affronterà sul suo campo Il Circolo Prato 2010. La partita fra il Tennistavolo Genova e il Tennistavolo Torre del Greco è stata rinviata a sabato 7 aprile alle 15, per l'impegno di Andrea Puppo all'Open giovanile di Repubblica Ceca.

In graduatoria comanda Marcozzi a quota 15, con una partita in più, seguita da TT Genova (13), Apuania (10), Torre del Greco (9), Il Circolo Prato (8), Campomaggiore (7), Falcon (3) e Vi.Ga.Ro. (12).