Banner MINI bando Over65 B 3

Privalova 7024Al PalaTennistavolo "Aldo De Santis" di Terni si è chiusa la fase eliminatoria della Coppa Italia femminile, che ha designato gli accoppiamenti delle semifinali. Alle ore 16,30 a contendersi un posto in finale saranno Battini Agri Castel Goffredo e Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer e nell'altra sfida Teco Corte Auto Cortemaggiore e Polisportiva Bagnolese Panino LAB (in diretta streaming).

Nel terzo turno d'incontri nel girone "Giuseppe Molina", nel derby mantovano il Castel Goffredo ha sconfitto per 3-1 la Bagnolese, con il 3-1 di Le Thi Hong Loan su Claudia Carassia, il 3-0 in doppio di Chiara Colantoni e Loan su Cristina Semenza e Alessia Turrini e il 3-0 di Li Xiang su Semenza. Turrini è stata bravissima e imporsi per 3-2 su Tian Jing nel primo match.

In un incontro ininfluente per il passaggio del turno, l'Eppan Tischtennis Raiffeisen ha superato per 3-1 il Tennistavolo Asola Marino Allestimenti, con i 3-0 di Evelyn Vivarelli e Krisztina Nagy su Giulia Hu e di Denisa Zancaner su Sofia Mescieri. In doppio Cristiana Elena Dumitrache e Mescieri hanno avuto la meglio per 3-0 su Vivarelli e Nagy. In classifica Castel Goffredo ha 6 punti, Bagnolese 4, Eppan 2 e Asola 0.

Nel girone "Luciano Winderling", Cortemaggiore ha rifilato un 3-1 alla Regaldi Novara, cui non è bastato il 3-2 in apertura di Ileana Irrera su Arianna Barani. Le magiostrine hanno infatti ribaltato la situazione, con i 3-0 di Ana Tofant su Nevena Kostova ed Erika Stanglini e, in doppio, di Barani e Ganna Farladanska su Irrera e Stanglini.

Il Norbello non ha lasciato scampo al Tennistavolo Savona, aggiudicandosi i primi due singolari con Aleksandra Privalova (nella foto di Michele Castellani), per 3-1 su Dana Saporta, e Diana Styhar, per 3-0 su Stella Frisone, e il doppio, con Anna Fornasari e Styhar su Saporta e Marzolla. In graduatoria Cortemaggiore è a quota 6, Norbello a 4, TT Savona a 2 e Regaldi a zero.