Banner MINI bando Over65 B 3

Privalova 7024Il derby della Sardegna, che ha concluso il girone di andata in serie A1 femminile, è stato vinto dal Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, che ha battuto per 4-1 in trasferta la matricola Quattro Mori Cagliari.

Il match più equilibrato è stato quello iniziale, in cui l'ucraina Diana Styhar ha superato per 3-2 Marina Conciauro. La veterana italo-cinese Wei Jian, ex di turno, ha impattato, regolando per 3-0 Anna Fornasari. Nessuno problema neppure per la bielorussa Aleksandra Privalova (nella foto), che si è imposta per 3-0 sulla romena Madalina Pauliuc.

La Styhar ha prevalso per 3-1, in una sfida equilibrata, su Wei Jian, sua compagna di squadra l'anno scorso, e la Privalova non ha lasciato set alla Conciauro. In classifica le norbellesi hanno raggiunto al quarto posto con 5 punti la Polisportiva Bagnolese Panino LAB, alle spalle di Battini Agri Castel Goffredo (12), Teco Corte Auto Cortemaggiore (9) ed Eppan Tischtennis Raiffeisen (8). Dietro di loro ci sono il Tennistavolo Vallecamonica (3) e il Quattro Mori (0).