Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ALLEGRANZA GIACOMO1

I primi azzurri impegnati in un torneo internazionale nel 2018 saranno i minicadet, che svolgeranno uno stage a Castel Goffredo. I tre classe 2006 Giacomo Allegranza, nella foto, (Frandent Group Cus Torino), Attilio Serti (Stet Mugnano) e Daniele Antonio Spagnolo (Eos Enna) arriveranno sul posto in serata e domani si alleneranno con il tecnico nazionale Umberto Giardina e lo sparring Robert Stamenkovski (Tennistavolo Castel Goffredo).

I tre atleti e Giardina partiranno giovedì per partecipare da venerdì a domenica a Budapest all'Hungarian Minicadet Open. Le gare a squadre Under 13 saranno in programma venerdì e sabato (premiazione domenica mattina) e quelle di singolare Under 13 e Under 11 sabato e domenica.

In campo maschile i pongisti che si daranno battaglia nella capitale magiara saranno 109, provenienti da Austria, Bielorussia, Danimarca Germania, Italia, Lussemburgo, Romania, Slovacchia, Svezia, Turchia e Ungheria.