Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Cral Comune di Roma B femminile 2017 2018In serie B femminile il 2017 si è portato via i primi tre (gironi A, B, G, e H) o due (gironi C, D, E, F) concentramenti. Nel girone A sono in testa con 9 punti il Dolomatic Asd TT Lavis e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen di Theresa Pichler (10 successi su 10), che hanno ottenuto quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. La Polisportiva Treviso Duomofolgore e l'Ask Kras sono a 8, il D'Aronco Gemona è a 2 e il Vergati TT Sarmeola a zero.

La Battini Agri Castel Goffredo A guida nettamente il girone B a punteggio pieno a quota 12 e precede la Teco Corte Auto Cortemaggiore (7), il Castel Goffredo B e il Tennistavolo Asola Marino Allestimenti (6), il Tennistavolo San Pancrazio Verona 1972 (3) e il Redentore 1971 Este (2).

Molto maggiore equilibrio nel girone C, che vede il Tennistavolo Morelli in vetta (6), tallonato da TT Marco Polo, con Wang Xuelan vincitrice 8 volte su 8, e Regaldi Novara A (5) e Polisportiva San Giorgio Limito (4). Sempre battuto il Milano Sport.

Stesso discorso nel girone D, con Tennistavolo Moncalieri (7), Tennistavolo Torino (6) e Regaldi Novara B (5). Più staccate Ottica Sereno Regis Cus Torino (2) e TT Bordighera 1948 (0).

L'Athletic Club di Laura Pastorino (imbattuta in 8 match) e il Tennistavolo Genova di Olivia Maria Maturanza (anche lei a segno otto volte su otto) sono appaiate in cima al girone E (7) e controllano la situazione, davanti a Villaggio Sport sezione tennistavolo Chiavari (4), Tennistavolo Regina Sanremo (2) e Athletic Club Genova (0).

Nel girone F tre vittorie e un pareggio mantengono al primo posto il Tennistavolo Valle Umbra (7) di Elisa Bartoli (cinque successi su cinque), che ha una lunghezza sul TT Acsi Pisa e due sul Bernini TT Livorno. La Physis Serv. Ambiente Polisportiva Pulcini (2) ha battuto solo il San Gabriele Vasto, che è dunque ancora al palo. Si è ritirato il Maior Tennistavolo.

Nel girone G domina il Cral Comune di Roma (nella foto da sinistra il tecnico Pietro Coppola, Maria Teresa Pastore, Rosaria Mauriello e Irina Bagina) con sei vittorie  in sei giornate (12), davanti al Tennistavolo Muravera di Ana Brzan (imbattuta in 11 partite) e al King Pong B/F Di Cesare (9). Nelle parti basse della classifica stazionano il King Pong (3), il Tennistavolo La Saetta (2) e l'Isola Wendy Roma (1).

Ha conquistato il massimo dei punti (12) nel girone H anche l'Astra Valdina di Sofia Sfameni (10 successi su 10), che ha un congruo vantaggio su Tennistavolo Ennio Cristofaro e Tennistavolo Città dei Sassi (7). Più indietro il Tennistavolo Casper (5), il Tennistavolo Piscopìo (3) e il Tennistavolo l'Azzurro Molfetta (2).   

Gli ultimi due concentramenti saranno sabato 17 o domenica 18 febbraio e domenica 18 marzo.