Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tennistavolo Ennio Cristofaro B1 2017 2018Nei campionati di serie B1 maschile è terminata l'andata e una sola squadra è a punteggio pieno. Nel girone D il Tennistavolo Ennio Cristofaro A guida infatti con 12 punti, frutto di sei vittorie in altrettante partite. Protagonisti della cavalcata finora inarrestabile sono stati Gianluca Mastroberti (che ha un bilancio di nove successi e una sola sconfitta), Gerolamo Roberto Minervini (8-1), Marian-Ionut Muscalu (8-2) e Antonio Pellegrini (5-3). Nella foto da sinistra Muscalu, Pellegrini, Minervini e Mastroberti.

Alle spalle degli atleti del club di Casamassima, inseguono l'Acsd Sant'Espedito Napoli e il Csi Tennistavolo Cava a quota 8, la Top Spin Messina a 6, il Tennistavolo Città di Siracusa e la Pongistica Messina a 4 e l'Asd Fiacola a 0. Si è ritirato il Circolo Tennistavolo Taranto.

Nel girone A c'è un traffico da ora di punta in testa alla classifica, con ben quattro compagini appaiate a 10 punti. L'A4 Verzuolo Tonoli ha però una gara in meno, dovendo recuperare il 14 gennaio la sfida contro il Tennistavolo Varese, e dunque ha la possibilità di isolarsi al comando. Al momento, però, in compagnia dei cuneesi ci sono il Tennistavolo Castel Goffredo, il Frandent Group Cus Torino e il Tennistavolo Torino. Staccati sono il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e la Polisportiva San Giorgio Limito (6) e ancora di più il Tennistavolo Varese (2), con il Tennistavolo Lomellino - Studio Bianchi Vigevano ancora a secco.

Anche nel girone B c'è in gruppetto in testa, ma in questo caso il terzetto coinvolto ha lo stesso numero d'incontri. TS Service ASDTT Lavis, Vergati Tennistavolo Sarmeola e Apuania Carrara sono a 12 punti e si sono battute a vicenda una volta a testa. Il resto della classifica è composto da Polisportiva Bissuola Mestre e Tennistavolo Acsi Pisa (6), Juvenes San Marino (4) e Physis Serv. Ambiente Polisportiva Pulcini  e Tennistavolo Vicenza (2).

Stessa identica situazione nel girone C, con il King Pong B1 Di Cesare, l'UPR Montemarciano di Francesco Lucesoli, l'unico atleta sempre impegnato finora imbattuto con 17 vittorie, e il Cral Comune di Roma a guidare con 10 punti, tutte con una sconfitta al passivo. La Marcozzi Cagliari è attardata di quattro lunghezze e alle sue spalle ci sono Isola Peter Pan Roma e Muravera Tennistavolo (2) e Tennistavolo Eureka Roma (0). 

Il ritorno inizierà nel fine settimana del 3 e del 4 febbraio, per concludersi in quello del 5 e del 6 maggio.