Banner MINI bando Over65 B 3

BC7A1219Nell'ultimo incontro della quinta giornata di serie A1 femminile, l'Eppan Tischtennis Raiffeisen ha battuto secondo pronostico il Quattro Mori Cagliari, che ha però dato una bella dimostrazione di combattività.

Le ospiti si sono portate sul 3-0, con il 3-1 di Denisa Zancaner su Marina Conciauro, il 3-0 di Giulia Cavalli su Wei Jian e il 3-0 di Evelyn Vivarelli (nella foto) sulla romena Madalina Pauliuc, che è stato anche il primo successo della 14enne bolzanina nel massimo campionato.

Nel derby delle difese Wei Jian ha guidato la riscossa delle sarde, superando per 3-2 Zancaner. Subito dopo Conciauro è andata avanti per 2-0 su Vivarelli, è stata rimontata dalla giovanissima avversaria ed è riuscita a imporsi al quinto set.

Sul 3-2 Cavalli ha colto il suo secondo punto odierno, per 3-0 su Pauliuc, al termine di due parziali piuttosto equilibrati e di un terzo nettamente a favore della magiostrina in forza all'Eppan.

La classifica vede dunque al comando la Battini Agri Castel Goffredo a quota 8, seguita dalla Teco Corte Auto Cortemaggiore con 7, Eppan e Polisportiva Bagnolese con 5, Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer con 3, Tennistavolo Vallecamonica con 2 e Quattro Mori con 0. Bagnolese e Quattro Mori hanno una partita in più.