Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Asola 2 2017 2018Oggi il campionato di serie A2 femminile tornerà con il terzo concentramento, che vedrà la disputa della quinta e ultima giornata dell'andata e della prima del ritorno. Al termine dei match di andata le classifiche definiranno le prime dei tre gironi, che saranno ammesse alla fase di Coppa Italia.

Nel girone A si giocherà nella scuola media Plazer di via Cappuccini 21 ad Appiano sulla strada del vino, sotto l'organizzazione dell'Eppan Tischtennis Raiffeisen. Alle 11 saranno in programma i match fra il Tennistavolo Castel Goffredo e il Tennistavolo Vallecamonica, il Tennistavolo 2009 Hotel Bagli - Aidopavia e il Regaldi Novara e l'Eppan e il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature.

Alle 14 sarà la volta di Regaldi-Castel Goffredo, Eppan-TT 2009 e Vallecamonica-Coccaglio. In classifica l'Eppan ha 7 punti, il Vallecamonica 5, il Coccaglio e il Regaldi sono a 4, il Castel Goffredo è a 3 e il TT 2009 a 1. 

Nel girone B il concentramento sarà ospitato dall'A4 Verzuolo al centro Tennistavolo di via XXV Aprile. Alle 11 andranno in campo Tennistavolo Torino contro A4 Verzuolo Benebanca Bcc Benevagienna, Teco Corte Auto Cortemaggiore contro Tennistavolo Savona e Pgsd Auxilium Bre Banca Cuneo contro Toirano.

Alle 14 seguiranno le sfide fra TT Savona e TT Torino, Auxilium Cuneo e Cortemaggiore e Verzuolo e Toirano. In graduatoria il TT Savona è in testa a quota 7, Cortemaggiore è a 6, TT Torino a 5, Toirano a 4, Cuneo a 2 e Verzuolo a 0.

Nel girone C il Tennistavolo Asola (nella foto da sinistra Cristiana Elena Dumitrache, Sofia Mescieri, Marina Chieppa e il tecnico Laurentiu Capra) organizzerà il concentramento al centro sportivo Bonacossa di via Mecenate 74 a Milano. Alle 11 si affronteranno l'Athletic Club e la Polisportiva P.G. Frassati, le Alfiere di Romagna e il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer e il Tennistavolo Asola Marino Allestimenti e la Muraverese Tennistavolo.

Alle 14 si sfideranno invece Norbello e Athletic Club, Asola e Alfiere di Romagna e P.G. Frassati e Muraverese. Guida Asola con 8 punti, davanti ad Athletic Club (6), Alfiere di Romagna e P.G. Frassati (4), Norbello (2) e Muraverese (0).