Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Reggio Emilia Ferval 2017 2018Nel fine settimana si giocherà la settima giornata di serie A2 maschile e si concluderà anche la fase d'andata, che metterà in palio il primo posto utile a partecipare alla Coppa Italia. Al momento nel girone A la situazione in testa è molto trafficata e sono ben quattro le squadre raccolte in un punto.

Al comando a quota 9 c'è lo Zerosystem Villa d'Oro Modena che oggi alle ore 20,30 ospiterà il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval (nella foto da sinistra Alessandro Ruscelli, Luca Ziliani e Sun Yuyao), che insegue a una lunghezza. Appaiati agli emiliani ci sono il Milano Sport Tennistavolo - Vittoria, che alle 15,30 farà visita al Redentore 1971 Este, fanalino di coda, e l'A4 Verzuolo Scotta , che domani alle 16 sarà sul campo del Tennistavolo Romagnano.

Proprio i verzuolesi devono recuperare la partita interna contro il Sarnthein TT Raiffeisen e dunque potrebbe essere necessario aspettare il 6 gennaio, giorno in cui il match sarà disputato (inizio alle 16), per conoscere il nome della compagine che chiuderà in testa. Il programma agonistico del settimo turno sarà completato oggi alle 17 dalla sfida fra il Sarnthein e il Metalparma Tennistavolo San Polo. 

Ricordiamo la classifica, che vede Villa d'Oro a 9, Reggio Emilia, Milano Sport e A4 a 8, Sarnthein a 6, San Polo a 4, Romagnano a 3 ed Este a 0. A4 e Sarnthein hanno una gara in meno.

Nel girone B la questione Coppa Italia riguarderà solo il Tennistavolo Genova, che guida con 11 punti, e la Marcozzi Cagliari, che è a 10. I liguri oggi alle 16 riceveranno il Tennistavolo Vi.Ga.Ro. Siracusa, ottavo e ultimo, mentre i sardi alle 17,30 affronteranno a Terni il Campomaggiore, sesto.

Gli altri due incontri previsti opporranno alle 13 la Falcon Palermo all'Apuania Carrara e alle 15 il Tennistavolo Torre del Greco al Circolo Prato 2010.

In graduatoria, dunque, il TT Genova ha 11 punti, la Marcozzi 10, Il Circolo Prato 2010 e l'Apuania 7, Torre del Greco 5, Campomaggiore 4, Falcon 3 e Vi.Ga.Ro. 1.