Banner MINI bando Over65 B 3

Marco Sinigaglia in rispostaNella sesta giornata della serie A2 maschile, nel girone A è bastato un pareggio allo Zerosystem Villa d'Oro Modena per mantenere, almeno temporaneamente, il comando . Il 3-3 in casa del Metalparma Tennistavolo San Polo è stato siglato nelle fila della capolista da Marco Sinigaglia, nella foto, (3-1 su Alessandro Guarnieri e Leonardo Milza) e Matteo Gualdi (3-1 su Matteo Carboni) e in quelle locali da Milza (3-2 su Lorenzo Guercio), Guarnieri (3-2 su Gualdi) e Carboni (3-1 su Guercio).

La sfida fra l'A4 Verzuolo e il TT Sarnthein Raiffeisen non si è disputata, per il maltempo che ha impedito la trasferta dei bolzanini in Piemonte.

Il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval ha dominato (4-0) il Redentore 1971 Este, grazie ad Alessandro Ruscelli (3-1 su Andrea Sinigaglia e 3-0 su Gregorio Romano), Sun Yuyao (3-0 su Romano) e Luca Ziliani (3-1 su Bruno Pinato).

Il Milano Sport Tennistavolo - Aon non ha lasciato scampo (4-1) al Tennistavolo Romagnano, con la doppietta di Fabio Mantegazza (3-0 su Elia Bonetti e 3-1 su Amine Kalem) e i successi di Luca Manca (3-0 su Kalem) e di Alessandro Cicchitti (3-2 su Roberto Perri). L'unico punto ospite è stato siglato da Perri (3-2 su Manca).

In classifica guida il Villa d'Oro a quota 9, seguito da Reggio Emilia, Milano Sport e A4 (8), Sarnthein (6), San Polo (4), Romagnano (3) ed Este (0). A4 e Sarnthein hanno una partita in meno.

Nel girone B il Tennistavolo Genova non è più a punteggio pieno, a causa del pareggio cui è stato costretto dall'Apuania Carrara. A segno fra i liguri Nicholas Frigiolini (3-2 su Gianmaria Falcucci e su Alessandro Soraci) e Andrea Puppo (3-2 su Falcucci) e fra i toscani Alberto Margarone (3-0 su Andrea ed Enrico Puppo) e Soraci (3-1 su Enrico Puppo).

La Marcozzi Cagliari ha rosicchiato un punto ai genovesi, con il 4-0 sul campo della Vi.Ga.Ro. Siracusa, frutto del 3-2 e del 3-1 di Marco Antonio Cappuccio su Fabrizio Puglisi e Salvatore Manuel Moncada e dei 3-0 di Stefano Tomasi e Makanjuola Kazeem su Moncada e Raffaele Iacono.

Il Circolo Prato 2010 non ha avuto problemi (4-1) a regolare la Falcon Palermo, con i 3-0 di Lorenzo Ragni su Patrizio Mazzola e Rocco Conciauro e di Fatai Adeyemo e Dario Loreto su Conciauro e Mazzola. Giovanni Caprì alla "bella" ha prevalso su Loreto.

Fra Campomaggiore Terni e Tennistavolo Torre dl Greco è finita in parità. Per gli umbri hanno vinto Li Weimin (3-1 su Davide Gammone e 3-0 su Mattia Galdieri) e Matteo Cerza (3-0 su Marco Prosperini) e per i campani Galdieri e Prosperini (3-2 su Daniele Sabatino) e Gammone (3-0 su Cerza).

In graduatoria il TT Genova ha 11 punti, la Marcozzi 10, Il Circolo Prato 2010 e l'Apuania sono a 7, Torre del Greco è a 5, Campomaggiore a 4, Falcon a 3 e Vi.Ga.Ro. a 1.