Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Marco Sinigaglia in rispostaNella sesta giornata della serie A2 maschile, nel girone A è bastato un pareggio allo Zerosystem Villa d'Oro Modena per mantenere, almeno temporaneamente, il comando . Il 3-3 in casa del Metalparma Tennistavolo San Polo è stato siglato nelle fila della capolista da Marco Sinigaglia, nella foto, (3-1 su Alessandro Guarnieri e Leonardo Milza) e Matteo Gualdi (3-1 su Matteo Carboni) e in quelle locali da Milza (3-2 su Lorenzo Guercio), Guarnieri (3-2 su Gualdi) e Carboni (3-1 su Guercio).

La sfida fra l'A4 Verzuolo e il TT Sarnthein Raiffeisen non si è disputata, per il maltempo che ha impedito la trasferta dei bolzanini in Piemonte.

Il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval ha dominato (4-0) il Redentore 1971 Este, grazie ad Alessandro Ruscelli (3-1 su Andrea Sinigaglia e 3-0 su Gregorio Romano), Sun Yuyao (3-0 su Romano) e Luca Ziliani (3-1 su Bruno Pinato).

Il Milano Sport Tennistavolo - Aon non ha lasciato scampo (4-1) al Tennistavolo Romagnano, con la doppietta di Fabio Mantegazza (3-0 su Elia Bonetti e 3-1 su Amine Kalem) e i successi di Luca Manca (3-0 su Kalem) e di Alessandro Cicchitti (3-2 su Roberto Perri). L'unico punto ospite è stato siglato da Perri (3-2 su Manca).

In classifica guida il Villa d'Oro a quota 9, seguito da Reggio Emilia, Milano Sport e A4 (8), Sarnthein (6), San Polo (4), Romagnano (3) ed Este (0). A4 e Sarnthein hanno una partita in meno.

Nel girone B il Tennistavolo Genova non è più a punteggio pieno, a causa del pareggio cui è stato costretto dall'Apuania Carrara. A segno fra i liguri Nicholas Frigiolini (3-2 su Gianmaria Falcucci e su Alessandro Soraci) e Andrea Puppo (3-2 su Falcucci) e fra i toscani Alberto Margarone (3-0 su Andrea ed Enrico Puppo) e Soraci (3-1 su Enrico Puppo).

La Marcozzi Cagliari ha rosicchiato un punto ai genovesi, con il 4-0 sul campo della Vi.Ga.Ro. Siracusa, frutto del 3-2 e del 3-1 di Marco Antonio Cappuccio su Fabrizio Puglisi e Salvatore Manuel Moncada e dei 3-0 di Stefano Tomasi e Makanjuola Kazeem su Moncada e Raffaele Iacono.

Il Circolo Prato 2010 non ha avuto problemi (4-1) a regolare la Falcon Palermo, con i 3-0 di Lorenzo Ragni su Patrizio Mazzola e Rocco Conciauro e di Fatai Adeyemo e Dario Loreto su Conciauro e Mazzola. Giovanni Caprì alla "bella" ha prevalso su Loreto.

Fra Campomaggiore Terni e Tennistavolo Torre dl Greco è finita in parità. Per gli umbri hanno vinto Li Weimin (3-1 su Davide Gammone e 3-0 su Mattia Galdieri) e Matteo Cerza (3-0 su Marco Prosperini) e per i campani Galdieri e Prosperini (3-2 su Daniele Sabatino) e Gammone (3-0 su Cerza).

In graduatoria il TT Genova ha 11 punti, la Marcozzi 10, Il Circolo Prato 2010 e l'Apuania sono a 7, Torre del Greco è a 5, Campomaggiore a 4, Falcon a 3 e Vi.Ga.Ro. a 1.