Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Vallecamonica di A2 2017 2018Oggi sarà giornata di secondo concentramento in serie A2 femminile, che coprirà la terza e la quarta giornata d'andata. Nel girone A si svolgerà nel Palazzetto dello Sport di via Paolo VI 6 a Coccaglio. Alle ore 11 si disputeranno i match fra il Tennistavolo Castel Goffredo e il TT 2009 Hotel Bagli Rimini, il Regaldi Novara e il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Veniciature e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e il Tennistavolo Vallecamonica (nella foto). Alle 14 si affronteranno Coccaglio e Castel Goffredo, Vallecamonica e TT 2009 e Regaldi ed Eppan.

In classifica guidano Vallecamonica ed Eppan con 4 punti, seguiti da Coccaglio con 2, Castel Goffredo e Regaldi con 1 e TT 2009 con 0.

Nel girone B si giocherà al PalAuxilium di via Gobetti 32 a Cuneo e alle 11 il Tennistavolo Torino sarà opposto alla Teco Corte Auto Cortemaggiore, il Tennistavolo Savona all'Asd Toirano e l'Auxilium Bre Banca Cuneo all'A4 Verzuolo Benebanca Bcc Benevagienna. Alle 14 s'incroceranno Toirano e TT Torino, A4 e Cortemaggiore e TT Savona e Auxilium.

In testa alla graduatoria c'è Cortemaggiore (4), che precede TT Savona e TT Torino (3), Toirano (2) e A4 e Auxilium (0).

Nel girone C la sede di gara sarà il Centro Sportivo Schiantarelli di via Parma 27 ad Asola. Alle 11 ci saranno le sfide fra Athletic Club e Alfiere di Romagna, Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer e Muraverese Tennistavolo e Tennistavolo Asola Marino Arredamenti e Polisportiva P.G. Frassati. Alle 14 sarà il turno di Muraverese contro Athletic Club, P.G. Frassati contro Alfiere di Romagna e Norbello contro Asola.

La coppia composta da Asola e P.G. Frassati comanda a quota 4, davanti ad Athletic Club e Alfiere di Romagna (2) e a Norbello e Muraverese (0).