Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tennistavolo Vallecamonica di A2 2017 2018Oggi sarà giornata di secondo concentramento in serie A2 femminile, che coprirà la terza e la quarta giornata d'andata. Nel girone A si svolgerà nel Palazzetto dello Sport di via Paolo VI 6 a Coccaglio. Alle ore 11 si disputeranno i match fra il Tennistavolo Castel Goffredo e il TT 2009 Hotel Bagli Rimini, il Regaldi Novara e il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Veniciature e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e il Tennistavolo Vallecamonica (nella foto). Alle 14 si affronteranno Coccaglio e Castel Goffredo, Vallecamonica e TT 2009 e Regaldi ed Eppan.

In classifica guidano Vallecamonica ed Eppan con 4 punti, seguiti da Coccaglio con 2, Castel Goffredo e Regaldi con 1 e TT 2009 con 0.

Nel girone B si giocherà al PalAuxilium di via Gobetti 32 a Cuneo e alle 11 il Tennistavolo Torino sarà opposto alla Teco Corte Auto Cortemaggiore, il Tennistavolo Savona all'Asd Toirano e l'Auxilium Bre Banca Cuneo all'A4 Verzuolo Benebanca Bcc Benevagienna. Alle 14 s'incroceranno Toirano e TT Torino, A4 e Cortemaggiore e TT Savona e Auxilium.

In testa alla graduatoria c'è Cortemaggiore (4), che precede TT Savona e TT Torino (3), Toirano (2) e A4 e Auxilium (0).

Nel girone C la sede di gara sarà il Centro Sportivo Schiantarelli di via Parma 27 ad Asola. Alle 11 ci saranno le sfide fra Athletic Club e Alfiere di Romagna, Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer e Muraverese Tennistavolo e Tennistavolo Asola Marino Arredamenti e Polisportiva P.G. Frassati. Alle 14 sarà il turno di Muraverese contro Athletic Club, P.G. Frassati contro Alfiere di Romagna e Norbello contro Asola.

La coppia composta da Asola e P.G. Frassati comanda a quota 4, davanti ad Athletic Club e Alfiere di Romagna (2) e a Norbello e Muraverese (0).