Banner MINI bando Over65 B 3

TT SarntheinLa serie A2 maschile riprenderà oggi il suo percorso con il botto, all'insegna dei match interessanti. Nel girone A la capolista TT Sarnthein Raiffeisen, a punteggio pieno a quota 6, è braccata a due punti da un quartetto d'inseguitrici e oggi proprio una di queste, il Tennistavolo Villa d'Oro Modena, farà visita ai bolzanini alle ore 17.

Altre due, il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval e il Milano Sport Tennistavolo - Vittoria, saranno di fronte alle 15,30 sul campo degli emiliani. Alla stessa ora l'A4 Verzuolo Scotta sarà ospite del Metalparma Tennistavolo San Polo e si sfideranno il Redentore 1971 Este e il Tennistavolo Romagnano, che condividono l'ultimo posto.

Nel girone B sarà sfida di testa alle 16 fra il Tennistavolo Genova e la Marcozzi Cagliari, che guidano appaiati. I liguri cercheranno di ribaltare il pronostico contro i sardi, favoriti per la promozione.

Alle 17,30 saranno avversari il Campomaggiore Terni e Il Circolo Prato 2010, che sono affiancati al terzo posto con tre punti. Nelle altre due partite alle 15 il Tennistavolo Torre del Greco riceverà la Falcon Palermo e alle 18 la Vi.Ga.Ro. Siracusa se la vedrà con l'Apuania Carrara.