Banner MINI bando Over65 B 3

Pala De Santis TerniScatterà domani al PalaTennisTavolo "Aldo De Santis" di Terni il primo torneo nazionale giovanile della stagione, che, a differenza degli scorsi anni, avrà una durata di tre giorni Domani si svolgeranno le gare di Ragazzi (inizio alle ore 12,30) e Ragazze (15,30), sabato di Allievi e Allieve (8,30) e Giovanissimi e Giovanissime (14) e domenica di Juniores maschili e femminili (8,30).

Le tre giornate saranno coperte dalla diretta streaming sulla Web Tv della FITeT, alla quale si potrà accedere cliccando qui o sul banner presente sulla home page del sito federale.

In tutte le competizioni si disputeranno due tabelloni, con l'assegnazione di tutte le posizioni. Atleti e atlete che si classificheranno al primo e al secondo posto nei gironi saranno ammessi al tabellone A, che alla fine determinerà il vincitore e la vincitrice del torneo, gli altri proseguiranno il loro percorso nel tabellone B.

Le prime quattro teste di serie delle categorie Allievi/e e Juniores maschili e femminili saranno esentate dalla prima fase e promosse direttamente al tabellone.

Il programma agonistico comprende anche sabato due tornei Seniores a Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia) e a Casamassima (Bari) e domenica altrettanti appuntamenti per Veterani, nelle stesse sedi. Sul fronte paralimpico, si giocherà sabato e domenica a Linera Santa Venerina (Catania).