Banner MINI bando Over65 B 3

Tian Jing concentramento di TerniNon ci sono state sorprese nella seconda giornata di serie A1 femminile, che ha completato la riuscita due giorni di concentramento al PalaTennisTavolo “Aldo De Santis” di Terni. La Battini Agri Castel Goffredo ha rispettato il pronostico, superando per 4-1 il Quattro Mori Cagliari, con due vittorie a testa di Tian Jing (nella foto di Michele Castellani), per 3-1 sulla romena Madalina Pauliuc e il 3-0 su Wei Jian, e della cinese Li Xiang, per 3-0 su Marina Conciauro e Pauliuc. Ha esordito nel massimo campionato la non ancora 12enne castellana Nicole Arlia, emozionatissima di fronte all’esperienza di Wei Jian, che si è imposta per 3-0.

La Teco Corte Auto Cortemaggiore ha piegato per 4-0 il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, lanciata dal convincente 3-0 sulla bielorussa Aleksandra Privalova di Giorgia Piccolin, che poi ha concesso il bis su Anna Fornasari. Hanno messo la loro firma anche l’ucraina Ganna Farladanska (3-0 su Fornasari) e la giovane slovena Ana Tofant (3-2 sull’ucraina Diana Styhar).

Prima partita, dopo il turno di sosta di ieri, per le vicecampionesse d’Italia dell’Eppan Tischtennis Raiffeisen, che hanno sconfitto per 4-0 la Polisportiva Bagnolese. A segno Debora Vivarelli, per 3-0 su Cristina Semenza e Mihaela-Suzana Encea, Denisa Zancaner, per 3-0 sulla Encea, e Giulia Cavalli, per 3-1 su Alessia Turrini. Ha riposato il Tennistavolo Vallecamonica.

In graduatoria comandano dunque Castel Goffredo e Cortemaggiore a quota 4, davanti a Eppan (2), Norbello e Bagnolese (1) e Quattro Mori e Vallecamonica (0). Eppan e Vallecamonica hanno disputato una gara in meno.