Banner MINI bando Over65 B 3

Polisportiva P.G. Frassati 2017 2018Oggi in serie A2 femminile sarà in programma il primo concentramento della stagione 2017-2018, con la disputa delle prime due giornate di andata. Nel girone A si svolgerà al PalaTennisTavolo "Elia Mazzi" di Castel Goffredo e alle ore 11 si affronteranno il Tennistavolo Castel Goffredo e il Regaldi Novara, il TT 2009 Hotel Bagli Rimini  - Aido Pavia e l'Eppan Tischtennis Raiffeisen e il Tennistavolo Coccaglio Alghisi Verniciature e il Tennistavolo Vallecamonica. Alle 14 l'Eppan sarà opposto al Castel Goffredo, il TT 2009  al Coccaglio e il Vallecamonica al Regaldi.

Nel girone B si giocherà a Cortemaggiore, con alle 11 le sfide fra Tennistavolo Torino e Tennistavolo Savona, Teco Corte Auto Cortemaggiore e Auxilium Bre Banca Cuneo e Toirano e A4 Verzuolo Benebanca BCC Benevagienna. Alle 14 Cuneo se la vedrà con TT Torino, Cortemaggiore con Toirano e Verzuolo con Savona.

Nel girone C le squadre saranno tutte raggruppate a Muravera. Alle 10 andranno in scena le partite fra Athletic Club e Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer, Alfiere di Romagna e Tennistavolo Asola Marino Allestimenti e Muraverese Tennistavolo e Polisportiva P.G. Frassati (nella foto). Alle 13 sarà il turno dei match fra Asola e Athletic Club, Alfiere di Romagna e Muraverese e P.G. Frassati e Norbello.