Banner MINI bando Over65 B 3

LOGO Trofeo CONI 2017Da domani a sabato si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Coni Kinder + Sport, che vedrà impegnati circa 3.000 atleti Under 14 e 700 fra tecnici e accompagnatori, con 800 familiari al seguito. Dopo Caserta, Lignano Sabbiadoro e Cagliari, la manifestazione sarà organizzata a Senigallia, che metterà a disposizione 27 strutture. L'inaugurazione sarà domani alle ore 18,30 in piazza Garibaldi. Le gare di tennistavolo si disputeranno al Centro Olimpico venerdì mattina e pomeriggio e sabato mattina, con le premiazioni in programma alle 12,30. Sabato alle 21,30 si terrà la cerimonia di chiusura con i fuochi d'artificio. Saranno presenti tutte le Regioni italiane a eccezione di Abruzzo, Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Liguria e Umbria e la Provincia di Bolzano.

I pongisti saranno 42:

per la Calabria Miriam Benedetta Carnovale, Chiara Antonietta Conidi e Nicola Matina (Tennistavolo PIscopìo), per la Campania Gabriele Selcia, Gaia Vescio e Vittorio Sabatini (TT Stella del Sud), per il Friuli Venezia Giulia Elena Chiaruttini e Pietro Ziani (ASDC Ricreativa Raimondo D'Aronco), per il Lazio Giacomo Felici, Tommaso Maria Giovannetti, Sara Varveri e Asia Bertolaccini (King Pong), per la Lombardia Elettra Valenti, Luca Bersan, Gaia Buttazzo e Luca Cassago (Milano Sport Tennistavolo), per le Marche Beatrice Berzano, Rachele De Luca, Michele Giampaoletti e Pietro Cesaroni (Polisportiva Clementina), per il Molise William Ferrante, Damiano Ruscitto Marinelli e Carlotta Parisi (PGS Shalom), per il Piemonte Araya Timo, Sara Rinaudo, Marco Torta e Andrea Garello (A4 Verzuolo), per la Puglia Antonio Giordano e Valentina e Celeste Leogrande (TT Ennio Cristofaro), per la Sardegna Federico Mascia, Serena Anedda e Sara Congiu (Muravera Tennistavolo), per la Sicilia Morena Dipietro, Daniele Spagnolo e Martina Tirrito (Eos Enna), per la Toscana Chiara Rensi ed Enrico Stasi (Dlf Poggibonsi), per la Provincia di Trento Ginevra Sartori e Mattia Andreatta (Tennistavolo Lavis) e per il Veneto Noemi Pellizzon e Luca Dartora (Tennistavolo San Bartolomeo Salzano).

Senigallia sarà il quartier generale, ma sedi di gara saranno anche Jesi (scherma), Corridonia (automobilismo), Fermo (ginnastica), Ancona (atletica, baseball, nuoto, vela, rugby), Mercatale (canottaggio), Sirolo (golf), Chiaravalle (pallamano),  Camerano (sci nautico), Castelfidardo (tiro a volo) e Fano/Urbino (orientamento).