Banner MINI bando Over65 B 3

Azzurri stage in Ungheria pre Europei a squadre 2017È in corso l'ultimo stage degli azzurri in preparazione ai Campionati Europei a squadre di Lussemburgo, dal 13 al 17 settembre. Mihai Bobocica, Leonardo Mutti, Jordy Piccolin, Marco Rech Daldosso e Niagol Stoyanov, guidati dal direttore tecnico Patrizio Deniso, si stanno allenando al Centro di Preparazione Olimpica ungherese di Tata, località a una settantina di chilometri da Budapest.

Con loro stanno svolgendo attività congiunta le Nazionali ungherese, composta da Tamas Lakatos, Adam Szudy, Nandor Ecseki, Krisztian Nagy e Bence Majoros, cui è aggregato il finlandese Benedek Olah, e croata, formata da Andrej Gacina, Frane Kojic, Tomislav Kolarek e Filip Cipin.

Il programma di lavoro prevede una sessione mattutina, dalle ore 9,30 alle 11,30, e una pomeridiana, dalle 16 alle 18, con eventuali supplementi individuali personalizzati.

Oggi pomeriggio gli azzurri sosterranno un match contro l'Ungheria e domani mattina affronteranno la Croazia, mentre il pomeriggio sarà di riposo. Il raduno proseguirà fino a sabato, prima del rientro in Italia. La partenza per il Lussemburgo avverrà lunedì 11 settembre.